Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
not okay film uscita trama cast streaming

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Not Okay film: data di uscita, trama, cast e streaming

Cora | Luglio 21, 2022

Dylan O’Brien e Zoey Deutch insieme nel film Not Okay

Dylan O’Brien e Zoey Deutch reciteranno nel film Not Okay. Scopriamo insieme data di uscita, trama, cast e streaming su Star di Disney+.

Not Okay film uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver lavorato insieme in The Outfit, i due artisti Dylan O’Brien e Zoey Deutch prendono parte a un altro film. Si tratta di una commedia scritta e diretta da Quinn Shephard che vedrà proprio come protagonista l’attrice Zoey Deutch.

Probabilmente vi starete già domandando quando esce il film Not Okay. Sarete lieti di sapere che abbiamo una data di uscita del progetto, rivelata proprio dalla regista sul suo profilo Instagram. Il film, infatti, debutta il 29 luglio 2022 su Disney+.

Facendo clic QUI, potete ammirare le prime immagini promozionali che mostrano anche il nostro Dylan.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Not Okay film trama

Il film è scritto e diretto dalla giovanissima attrice e regista Quinn Shephard e prodotto da Brad Weston e Negin Salmasi, in collaborazione con Apolline Berty, Miranda Hill, Caroline Jaczko e Chan Phung. Zoey Deutch, invece, è tra i produttori esecutivi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Diversi altri volti lavorano al progetto, come la casting director Jessica Kelly, lo scenografo Jason Singleton, il direttore alla fotografia Robby Baumgartner, la costumista Sarah Laux, l’addetta al montaggio Mollie Goldstein, e infine Arielle Toelke e Cynthia Vanis che invece si occupano del trucco.

Di cosa parla Not Okay? Abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del film con Dylan O’Brien e Zoey Deutch grazie al sito di Variety che ha riportato i primi dettagli.

La pellicola segue la storia di una giovane donna di nome Danni Sanders, interpretata da Zoey Deutch, così ossessionata all’idea di voler trovare amici e fama, al punto da fingere un viaggio a Parigi, per migliorare la sua presenza sui social media. Quando un terribile incidente però comincia a far parte del suo viaggio immaginario, la sua menzogna diventa un dilemma morale che le permetterà di ottenere tutta l’attenzione che ha sempre desiderato.

Danni, infatti, “torna” dalla Francia come un’eroina, stringendo persino un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), una sopravvissuta a una sparatoria scolastica dedita al cambiamento sociale, e arrivando all’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien). Ora però è solo questione di tempo prima che la facciata si rompa e lei impari a proprie spese che Internet la porterà in basso.

Cast, attori e personaggi

Non sono stati rilasciati molti dettagli sui personaggi del film. Sappiamo però che Zoey Deutch è stata scelta per interpretare la parte della giovane donna protagonista della storia che si chiama Danni Sanders, come ha annunciato anche l’attrice sul suo profilo Instagram, presentandola ai suoi fan.

Per quanto riguarda, invece, il personaggio di Dylan O’Brien, la produzione non ha rilasciato molte notizie. Possiamo dirvi che vestirà i panni di Colin, l’uomo dei sogni di Danni. Nel mese di agosto 2021 l’account Instagram del film ha pubblicato un video in cui vediamo l’attore diventare biondo e ci viene presentato semplicemente come Colin.

Oltre a loro, comunque, nel cast di Not Okay sono già stati annunciati diversi attori. Vi riportiamo qui di seguito i volti principali presenti nella pellicola di Quinn Shephard:

  • Zoey Deutch è Danni Sanders
  • Dylan O’Brien è Colin
  • Mia Isaac è Rowan
  • Embeth Davidtz è Judith
  • Karan Soni è Kevin
  • Nadia Alexander è Harper
  • Negin Farsad è Susan
  • Tia Dionne Hodge è Linda
  • Sarah Yarkin è Julie
  • Brennan Brown è Harold
  • Dash Perry è Larson

Not Okay film streaming

Riguardo allo streaming di Not Okay abbiamo già tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Come riportato da Variety, infatti, il film debutterà negli Stati Uniti sulla piattaforma di Hulu, mentre nel resto del mondo sarà disponibile nella sezione Star di Disney+. Per tutti gli utenti italiani, quindi, basterà disporre di un abbonamento al servizio per poter vedere la pellicola con Dylan O’Brien e Zoey Deutch non appena questa sarà disponibile.

Trailer del film

Nel mese di giugno 2022, Hulu ha rilasciato un primo teaser trailer di Not Okay che ci mostra Zoey Deutch e Dylan O’Brien. Trovate il video QUI. Allo stesso link, trovate anche il trailer ufficiale del film!