not okay film uscita trama cast streaming

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Not Okay film: data di uscita, trama, cast e streaming

Cora | Luglio 21, 2022

Dylan O’Brien e Zoey Deutch insieme nel film Not Okay

Dylan O’Brien e Zoey Deutch reciteranno nel film Not Okay. Scopriamo insieme data di uscita, trama, cast e streaming su Star di Disney+.

Not Okay film uscita

Dopo aver lavorato insieme in The Outfit, i due artisti Dylan O’Brien e Zoey Deutch prendono parte a un altro film. Si tratta di una commedia scritta e diretta da Quinn Shephard che vedrà proprio come protagonista l’attrice Zoey Deutch.

Probabilmente vi starete già domandando quando esce il film Not Okay. Sarete lieti di sapere che abbiamo una data di uscita del progetto, rivelata proprio dalla regista sul suo profilo Instagram. Il film, infatti, debutta il 29 luglio 2022 su Disney+.

Facendo clic QUI, potete ammirare le prime immagini promozionali che mostrano anche il nostro Dylan.

Not Okay film trama

Il film è scritto e diretto dalla giovanissima attrice e regista Quinn Shephard e prodotto da Brad Weston e Negin Salmasi, in collaborazione con Apolline Berty, Miranda Hill, Caroline Jaczko e Chan Phung. Zoey Deutch, invece, è tra i produttori esecutivi.

Diversi altri volti lavorano al progetto, come la casting director Jessica Kelly, lo scenografo Jason Singleton, il direttore alla fotografia Robby Baumgartner, la costumista Sarah Laux, l’addetta al montaggio Mollie Goldstein, e infine Arielle Toelke e Cynthia Vanis che invece si occupano del trucco.

Di cosa parla Not Okay? Abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del film con Dylan O’Brien e Zoey Deutch grazie al sito di Variety che ha riportato i primi dettagli.

La pellicola segue la storia di una giovane donna di nome Danni Sanders, interpretata da Zoey Deutch, così ossessionata all’idea di voler trovare amici e fama, al punto da fingere un viaggio a Parigi, per migliorare la sua presenza sui social media. Quando un terribile incidente però comincia a far parte del suo viaggio immaginario, la sua menzogna diventa un dilemma morale che le permetterà di ottenere tutta l’attenzione che ha sempre desiderato.

Danni, infatti, “torna” dalla Francia come un’eroina, stringendo persino un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), una sopravvissuta a una sparatoria scolastica dedita al cambiamento sociale, e arrivando all’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien). Ora però è solo questione di tempo prima che la facciata si rompa e lei impari a proprie spese che Internet la porterà in basso.

Cast, attori e personaggi

Non sono stati rilasciati molti dettagli sui personaggi del film. Sappiamo però che Zoey Deutch è stata scelta per interpretare la parte della giovane donna protagonista della storia che si chiama Danni Sanders, come ha annunciato anche l’attrice sul suo profilo Instagram, presentandola ai suoi fan.

Per quanto riguarda, invece, il personaggio di Dylan O’Brien, la produzione non ha rilasciato molte notizie. Possiamo dirvi che vestirà i panni di Colin, l’uomo dei sogni di Danni. Nel mese di agosto 2021 l’account Instagram del film ha pubblicato un video in cui vediamo l’attore diventare biondo e ci viene presentato semplicemente come Colin.

Oltre a loro, comunque, nel cast di Not Okay sono già stati annunciati diversi attori. Vi riportiamo qui di seguito i volti principali presenti nella pellicola di Quinn Shephard:

  • Zoey Deutch è Danni Sanders
  • Dylan O’Brien è Colin
  • Mia Isaac è Rowan
  • Embeth Davidtz è Judith
  • Karan Soni è Kevin
  • Nadia Alexander è Harper
  • Negin Farsad è Susan
  • Tia Dionne Hodge è Linda
  • Sarah Yarkin è Julie
  • Brennan Brown è Harold
  • Dash Perry è Larson

Not Okay film streaming

Riguardo allo streaming di Not Okay abbiamo già tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Come riportato da Variety, infatti, il film debutterà negli Stati Uniti sulla piattaforma di Hulu, mentre nel resto del mondo sarà disponibile nella sezione Star di Disney+. Per tutti gli utenti italiani, quindi, basterà disporre di un abbonamento al servizio per poter vedere la pellicola con Dylan O’Brien e Zoey Deutch non appena questa sarà disponibile.

Trailer del film

Nel mese di giugno 2022, Hulu ha rilasciato un primo teaser trailer di Not Okay che ci mostra Zoey Deutch e Dylan O’Brien. Trovate il video QUI. Allo stesso link, trovate anche il trailer ufficiale del film!

teen wolf film uscita trama cast streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Teen Wolf film: data di uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

Teen Wolf

Nel 2023 arriva il film di Teen Wolf!

Tutte le news e le curiosità sull’attesissimo film di Teen Wolf! Scopriamo quindi data di uscita, trama, cast e dove vedere la pellicola in streaming in Italia.

Teen Wolf film uscita

A tutti i fan del teen drama, attenzione! Questa non è un’esercitazione! La celebre serie TV che ha conquistato il cuore di milioni di appassionati del genere sovrannaturale in tutto il mondo tornerà con una pellicola direttamente su Paramount+. Sicuramente vi starete già domandando quando esce il film di Teen Wolf.

In occasione del New York Comic Con è stata rivelata la data di uscita: negli USA Paramount+ accoglierà la pellicola il 26 gennaio 2023.

Nel mese di settembre con un comunicato ufficiale, abbiamo appreso che il film di Teen Wolf uscirà anche in Italia su Paramount+, che da noi ha aperto i battenti il 15 settembre. Restiamo in attesa di scoprire quando. Al momento sappiamo solo che si tratterà dei primi mesi del 2023. Vi faremo sapere.

Le riprese sono iniziate intorno al 21 marzo, come testimoniato su Instagram da Melissa Ponzio, interprete della madre di Scott.

Melissa Ponzio Instagram
Melissa Ponzio Instagram

La produzione si è poi conclusa a metà maggio. A dare conferma di ciò è stato il profilo Instagram ufficiale di Teen Wolf. Non ci resta, quindi, che aspettare di saperne di più. Ormai l’attesa dovrebbe essere ridotta.

Teen Wolf film trama

Verso la fine di settembre, l’account ufficiale della serie TV ha sganciato la bomba sull’arrivo di un nuovo film. Tantissimi fan hanno sperato in questo momento e finalmente hanno avuto questa bellissima notizia. Ad occuparsi del progetto è ancora una volta Jeff Davis, il creatore dello show originale.

Proprio il sito di Variety, infatti, ha scoperto in esclusiva l’accordo che il regista ha firmato con MTV Entertainment Studios. Oltre a questo film, Jeff Davis si occuperà anche di un’altra serie TV, dal titolo Wolf Pack, ispirata ai libri di Edo Van Belkom.

Di cosa parla il film di Teen Wolf? Sempre grazie al sito di Variety abbiamo già le prime anticipazioni sulla trama della pellicola revival. Nel film assisteremo a una nuova terrificante minaccia che colpirà la città di Beacon Hills. I lupi ululeranno ancora una volta per chiedere l’aiuto di banshee, licantropi, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte.

Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma pur sempre un Alfa, può trovare nuovi alleati e riunire gli amici più fidati per combattere contro quello che potrebbe davvero essere il nemico più forte e letale mai incontrato.

Cast, attori e personaggi

A questo punto non ci sono dubbi, quindi, circa il coinvolgimento di Tyler Posey, che tornerà in via definitiva nei panni del protagonista Scott McCall. L’attore, infatti, aveva già chiesto a gran voce nel 2020 la possibilità di fare un film ispirato allo show. L’interprete di Scott, inoltre, ha anche condiviso l’annuncio sulle sue pagine social e ha poi confermato il suo coinvolgimento.

Oltre a lui, comunque, diversi altri attori della serie originale hanno pubblicato il post che ha rivelato il film di Teen Wolf, come JR Bourne che ricordiamo per il ruolo di Chris Argent, Ian Bohen (Peter Hale), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Shelley Hennig (Malia), Holland Roden (Lydia Martin), Crystal Reed (Allison Argent), Cody Christian (Theo Raeken), Khylin Rhambo (Mason), Colton Haynes (Jackson), Ryan Kelley (Jordan Parrish) e Melissa Ponzio (Melissa McCall).

Fatta eccezione di Cody Christian (All American), Dylan O’Brien e Arden Cho, che non sono coinvolti, torneranno tutti gli attori sopra menzionati, con i rispettivi personaggi. Da ultimo si è aggiunto Tyler Hoechlin (Superman & Lois), che riporterà in scena il suo Derek Hale. Infine faremo la conoscenza di suo figlio, interpretato da Vince Mattis. Dylan O’Brien ha chiarito che non farà nemmeno un piccolo cameo.

Teen Wolf film streaming

Come anticipato, il film di Teen Wolf uscirà anche in Italia su Paramount+. La nuova piattaforma streaming, disponibile dal 15 settembre anche nel nostro Paese, ospiterà nel proprio catalogo l’attesa pellicola. QUI per saperne di più sul servizio.

Trailer e video del film

Sebbene non ci sia ancora un trailer ufficiale del film di Teen Wolf, abbiamo comunque un primissimo breve promo che ha annunciato l’arrivo della pellicola revival. Il video è stato rilasciato sui diversi account social ufficiali della serie TV. Durante il Comic Con di San Diego a luglio 2022 è stato rilasciato il primo teaser del film, a cui e seguito uno sneak peek. A dicembre, inoltre, la produzione ha pubblicato anche il trailer ufficiale! Potete vedere tutti i video QUI.

olaf uccidere frozen regista

POP CULTURE & CINEMA

La regista di Frozen voleva uccidere Olaf nella trama

Martina Pedretti | Dicembre 5, 2022

Disney Frozen

La regista di Frozen ha svelato che il suo primo pensiero è stato quello di uccidere Olaf nel corso della storia, ma poi ha cambiato idea

Olaf sarebbe potuto morire nel corso della storia di Frozen

Facciamo un pupazzo insieme? Forse non molti fan Disney sanno che la prima nota creativa di una dirigente di Frozen prevedeva che Olaf sarebbe dovuto morire nel corso della storia.

Jennfier Lee, chief creative officer di Walt Disney Animation e co-regista di Frozen, ha confessato che l’amato personaggio Olaf era la prima cosa che voleva tagliare dal progetto del 2013 quando è entrata a farne parte.

Lee ha ricevuto il Distinguished Storyteller Award dal Los Angeles Press Club alla 15a edizione degli Arts and Entertainment Journalism Awards. Questo onore le è stato conferito dalla voce dello stesso Olaf, l’attore Josh Gad.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Josh è Olaf“, ha detto Lee, aggiungendo che non stava parlando in modo metaforico. Ha poi spiegato di essere entrata nel progetto quando era già in fase di sviluppo. Dopo aver visto un primo bozzetto, ha confessato: La mia prima nota al riguardo è stata ‘uccidere il pupazzo di neve'”.

Fortunatamente, un animatore dello staff aveva elaborato una sceneggiatura di tre pagine pensando a Josh Gad come Olaf. Questo è bastato per convincere Jennifer Lee, che è rimasta estasiata e il resto è storia.

Frozen infatti ha vinto due Academy Awards e incassato oltre 1,2 miliardi di dollari al botteghino mondiale. Il suo successo gli ha poi assicurato un sequel che è stato molto amato dai fan.

Nel suo discorso, Jennifer Lee ha detto a Josh Gad che non vedeva l’ora di vivere altre avventure creative insieme.”E no“, ha detto ai giornalisti, “non sto facendo nessun annuncio”. Quindi niente Frozen 3 all’orizzonte?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

teen wolf trailer film

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Teen Wolf trailer e video del film con Tyler Posey

Cora | Dicembre 5, 2022

Teen Wolf

Finalmente online il primo teaser del film di Teen Wolf

Il Comic Con di San Diego ci ha dato un assaggio del primo teaser trailer del film di Teen Wolf. Scopriamolo insieme.

Teaser e video

Il film di Teen Wolf sta arrivando e finalmente possiamo scoprire qualche dettaglio in più grazie al primo teaser trailer rilasciato durante il panel al San Diego Comic Con, al quale hanno partecipato Tyler Posey, Tyler Hoechlin e Jeff Davis.

La pellicola è una produzione di Paramount+ e in America debutterà direttamente in streaming sulla piattaforma. Per quanto riguarda la possibilità di vedere il film nel nostro Paese, invece, non ci sono ancora informazioni, ma considerando il successo che ha avuto la serie TV, siamo abbastanza certi che arriverà anche da noi poco dopo l’uscita negli Stati Uniti.

Secondo le prime anticipazioni sulla trama, nel film assisteremo a una nuova terrificante minaccia che colpirà la città di Beacon Hills. I lupi ululeranno ancora una volta per chiedere l’aiuto di banshee, licantropi, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte.

Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma pur sempre un Alfa, può trovare nuovi alleati e riunire gli amici più fidati per combattere contro quello che potrebbe davvero essere il nemico più forte e letale mai incontrato. Ora, senza ulteriori indugi, eccovi il teaser trailer del film di Teen Wolf:

Come avete potuto vedere dal teaser trailer del film di Teen Wolf sono presenti alcuni degli amati protagonisti della serie. Tyler Posey torna a interpretare uno Scott McCall più maturo e adulto, ma vediamo anche Tyler Hoechlin nei panni di Derek e quello che dovrebbe essere suo figlio. Il video ci mostra anche Lydia utilizzare i suoi poteri di banshee, Parrish, lo Sceriffo Stilinski, Malia e Chris Argent.

Ma la più grande rivelazione di questo primo trailer ci viene di certo fornita nella scena finale quando si scopre che Allison Argent è viva! Il grande amore del protagonista, infatti, sembra essere tornata dal mondo dei morti, ma come sarà spiegato tutto questo nel film di Teen Wolf? Probabilmente lo scopriremo solo successivamente, quando saranno rilasciati ulteriori dettagli.

In occasione del New York Comic Con, invece, è stato diffuso uno sneak peek, che potete vedere qui di seguito:

Come avrete letto, ora conosciamo anche la data di uscita, ma solo per quanto riguarda gli USA. Il debutto è in programma per il 26 gennaio 2023.

Finalmente è arrivato anche il trailer ufficiale del film di Teen Wolf. Lo trovate qui sotto.

Vi ricordiamo, infine, che Dylan O’Brien non tornerà nei panni di Stiles, infatti il suo personaggio non appare nel teaser, così come quelli di Arden Cho e Cody Christian.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.