Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
vanishings at caddo lake film uscita trama cast streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Vanishings At Caddo Lake film: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Ottobre 5, 2021

Dylan O’Brien tra i protagonisti di Vanishings At Caddo Lake

Dylan O’Brien ed Eliza Scanlen insieme nel film Vanishings At Caddo Lake. Scopriamo insieme uscita, trama, cast e streaming.

Vanishings At Caddo Lake uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’inarrestabile Dylan O’Brien ha girato veramente tantissimi film, ed è pronto a tornare sul set di un altro progetto, questa volta in compagnia dell’attrice Eliza Scanlen. Il sito Web di Discussing Film aveva riportato in esclusiva la notizia che entrambi gli attori erano in trattative per partecipare alla pellicola diretta da Celine Held e Logan George, e finalmente la news ha ricevuto una conferma. Se siete fan degli attori vi starete sicuramente domandando quando esce Vanishings At Caddo Lake. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, sempre grazie al sito di Discussing Film, abbiamo scoperto che la pellicola dovrebbe essere venduta ai distributori subito dopo la fine delle riprese, o comunque molto presto. Le riprese, inoltre, dovrebbero cominciare già alla fine dell’anno. Ci auguriamo, quindi, di scoprire l’uscita del film a partire dal prossimo anno.

Vanishings At Caddo Lake trama

Come già detto, la pellicola vede alla regia Celine Held e Logan George che si occuperanno anche della sceneggiatura. M. Night Shyamalan e Ashwin Rajan produrranno il film sotto la Shyamalan’s Blinding Edge, insieme a Kara Durrett e Josh Godfrey per la K Period. Tra i produttori esecutivi, invece, figurano i nomi di Kimberly Steward, Harrison Huffman e Will Greenfield. M. Night Shyamalan aveva già lavorato in precedenza con i registi Celine Held e Logan George per alcuni episodi della serie TV di Apple TV+ Servant.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma di cosa parla il film Vanishings At Caddo Lake? Abbiamo alcune anticipazioni sulla trama della pellicola grazie al sito Web di Deadline che ha inoltre confermato la presenza di Dylan O’Brien ed Eliza Scanlen nel progetto. La storia si concentra sulla misteriosa scomparsa di una bambina di 8 anni. Quest’ultima, infatti, sparisce improvvisamente sulle rive del Caddo Lake, ovvero il Lago Caddo degli Stati Uniti d’America. Successivamente, una serie di sparizioni e morti passate cominciano a connettersi tra loro, alterando per sempre la storia di una famiglia distrutta.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il sito di Deadline ha riportato anche i primi nomi degli attori presenti nel cast del film Vanishings At Caddo Lake. Il primo volto annunciato è stato quello di Dylan O’Brien, che nel 2021 ha anche girato altre pellicole come The Outfit e Not Okay. Insieme a lui, anche la celebre attrice Eliza Scanlen, conosciuta soprattutto per Piccole donne e Le strade del male. Oltre a loro reciteranno nella pellicola diretta da Celine Held e Logan George anche Diana Hopper, Eric Lange, Lauren Ambrose e Sam Hennings. Non conosciamo ancora i nomi dei personaggi che andranno a interpretare gli attori, ma probabilmente ne sapremo di più prossimamente. Ovviamente vi informeremo non appena ne sapremo di più.

Vanishings At Caddo Lake streaming

Non ci sono informazioni, invece, riguardo allo streaming di Vanishings At Caddo Lake. Il film con Dylan O’Brien e Eliza Scanlen probabilmente debutterà direttamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e arriverà in streaming su qualche piattaforma solo successivamente. Se ci saranno dei servizi interessati ad acquistare i diritti del film di Celine Held e Logan George, comunque, vi aggiorneremo.

Trailer e video del film

Il film prodotto da M. Night Shyamalan Vanishings At Caddo Lake è ancora in fase di produzione. Gli attori, infatti, dovranno a breve mettersi al lavoro sulle riprese della pellicola, per questo motivo è impossibile avere già un trailer o un video del progetto che vede insieme Dylan O’Brien, Eliza Scanlen, Diana Hopper, Eric Lange, Lauren Ambrose e Sam Hennings. Non appena sarà disponibile anche solo un promo che possa anticiparci qualcosa di più sulla storia del film comunque ve lo diremo.