teen wolf film uscita trama cast streaming

Teen Wolf film: data di uscita, trama, cast e streaming

Nel 2022 arriva il film di Teen Wolf!

Tutte le news e le curiosità sull’attesissimo film di Teen Wolf! Scopriamo quindi data di uscita, trama, cast e dove vedere la pellicola in streaming.

Teen Wolf film uscita

A tutti i fan del teen drama, attenzione! Questa non è un esercitazione! La celebre serie TV che ha conquistato il cuore di milioni di appassionati del genere sovrannaturale in tutto il mondo tornerà con una pellicola direttamente su Paramount+. Sicuramente vi starete già domandando quando esce il film di Teen Wolf.

Pur non avendo ancora una data di uscita precisa per la pellicola revival della famosissima serie TV, sappiamo comunque che debutterà su Paramount+ nel tardo 2022. Le riprese sono iniziate intorno al 21 marzo, come testimoniato su Instagram da Melissa Ponzio, interprete della madre di Scott.

Melissa Ponzio Instagram
Melissa Ponzio Instagram

La produzione si è poi conclusa a metà maggio. A dare conferma di ciò è stato il profilo Instagram ufficiale di Teen Wolf. Non ci resta, quindi, che attendere per saperne di più.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia, invece, non ci sono informazioni, ma considerando che anche nel nostro Paese lo show ha ottenuto un successo straordinario, siamo abbastanza certi che sarà possibile vedere il film anche qui da noi. Dovremo solo capire in che modalità.

Teen Wolf film trama

Verso la fine di settembre, l’account ufficiale della serie TV ha sganciato la bomba sull’arrivo di un nuovo film. Tantissimi fan hanno sperato in questo momento e finalmente hanno avuto questa bellissima notizia. Ad occuparsi del progetto è ancora una volta Jeff Davis, il creatore dello show originale.

Proprio il sito di Variety, infatti, ha scoperto in esclusiva l’accordo che il regista ha firmato con la MTV Entertainment Studios. Oltre a questo film, Jeff Davis si occuperà anche di un’altra serie TV, dal titolo Wolf Pack, ispirata ai libri di Edo Van Belkom.

Di cosa parla il film di Teen Wolf? Sempre grazie al sito di Variety abbiamo già le prime anticipazioni sulla trama della pellicola revival. Nel film assisteremo a una nuova terrificante minaccia che colpirà la città di Beacon Hills. I lupi ululeranno ancora una volta per chiedere l’aiuto di banshee, licantropi, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte.

Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma pur sempre un Alfa, può trovare nuovi alleati e riunire gli amici più fidati per combattere contro quello che potrebbe davvero essere il nemico più forte e letale mai incontrato.

Cast, attori e personaggi

A questo punto non ci sono dubbi, quindi, circa il coinvolgimento di Tyler Posey, che tornerà in via definitiva nei panni del protagonista Scott McCall. L’attore, infatti, aveva già chiesto a gran voce nel 2020 la possibilità di fare un film ispirato allo show. L’interprete di Scott, inoltre, ha anche condiviso l’annuncio sulle sue pagine social e ha poi confermato il suo coinvolgimento.

Oltre a lui, comunque, diversi altri attori della serie originale hanno pubblicato il post che ha rivelato il film di Teen Wolf, come JR Bourne che ricordiamo per il ruolo di Chris Argent, Ian Bohen (Peter Hale), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Shelley Hennig (Malia), Holland Roden (Lydia Martin), Crystal Reed (Allison Argent), Cody Christian (Theo Raeken), Khylin Rhambo (Mason), Colton Haynes (Jackson), Ryan Kelley (Jordan Parrish) e Melissa Ponzio (Melissa McCall).

Fatta eccezione di Cody Christian (All American) e Dylan O’Brien e Arden Cho, che al momento non sono coinvolti, torneranno tutti gli attori sopra menzionati, con i rispettivi personaggi. Da ultimo si è aggiunto Tyler Hoechlin (Superman & Lois), che riporterà in scena il suo Derek Hale.

Gli appassionati della serie TV sperano ovviamente di poter ammirare ancora una volta anche solo con un cameo l’amato interprete di Stiles Stilinski. Sebbene l’attore non abbia rilasciato dichiarazioni, l’interprete dello sceriffo, ovvero Linden Ashby, che parteciperà al film di Teen Wolf aveva risposto così alla domanda di una fan.

teen wolf film uscita trama cast streaming
La risposta di Linden Ashby

La traduzione della domanda sarebbe: “Vedremo più scene tra lo sceriffo e Stiles?“, e l’attore aveva confermato con un ““. Ovviamente, però, siamo ancora tutti in attesa delle parole di Dylan O’Brien e speriamo davvero che l’artista confermi il suo coinvolgimento al film almeno con un cameo, considerando che già nel 2020 si era espresso a favore di un revival.

Teen Wolf film streaming

Ancora nessuna notizia su dove sarà possibile vedere il film di Teen Wolf in streaming nel nostro Paese. Sappiamo che in America la pellicola debutterà nel 2022 su Paramount+. Non appena ci saranno informazioni anche per l’Italia ovviamente vi aggiorneremo. Nell’attesa è possibile rewatchare la serie TV completa su Netflix.

Trailer e video del film

Sebbene non ci sia ancora un trailer ufficiale del film di Teen Wolf, abbiamo comunque un primissimo breve promo che ha annunciato l’arrivo di una pellicola revival. Il video è stato rilasciato sui diversi account social ufficiali della serie TV. Se volete vederlo potete trovarlo QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare