Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
teen wolf film uscita trama cast streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Teen Wolf film: data di uscita, trama, cast e streaming

Cora | Febbraio 23, 2023

Teen Wolf

Nel 2023 arriva il film di Teen Wolf!

Tutte le news e le curiosità sull’attesissimo film di Teen Wolf! Scopriamo quindi data di uscita, trama, cast e dove vedere la pellicola in streaming in Italia.

Teen Wolf film uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A tutti i fan del teen drama, attenzione! Questa non è un’esercitazione! La celebre serie TV che ha conquistato il cuore di milioni di appassionati del genere sovrannaturale in tutto il mondo è tornata con una pellicola direttamente su Paramount+. Sicuramente vi starete già domandando quando esce il film di Teen Wolf.

In occasione del New York Comic Con è stata rivelata la data di uscita: negli USA Paramount+ ha accolto la pellicola il 26 gennaio 2023.

Le riprese sono iniziate intorno al 21 marzo, come testimoniato su Instagram da Melissa Ponzio, interprete della madre di Scott.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Melissa Ponzio Instagram
Melissa Ponzio Instagram

La produzione si è poi conclusa a metà maggio. A dare conferma di ciò è stato il profilo Instagram ufficiale di Teen Wolf. Non ci resta, quindi, che aspettare di saperne di più. Ormai l’attesa dovrebbe essere ridotta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando esce in Italia?

Nel mese di settembre 2022, con un comunicato ufficiale, abbiamo appreso che il film di Teen Wolf sarebbe uscito anche in Italia su Paramount+, che da noi ha aperto i battenti il 15 settembre.

A metà febbraio abbiamo è stata finalmente annunciata la data di uscita. Il debutto è fissato al 23 febbraio 2023.

Teen Wolf film trama

Verso la fine di settembre 2021, l’account ufficiale della serie TV ha sganciato la bomba sull’arrivo di un nuovo film. Tantissimi fan hanno sperato in questo momento e finalmente hanno avuto questa bellissima notizia. Ad occuparsi del progetto è ancora una volta Jeff Davis, il creatore dello show originale.

Proprio il sito di Variety, infatti, ha scoperto in esclusiva l’accordo che il regista ha firmato con MTV Entertainment Studios. Oltre a questo film, Jeff Davis si è occupato anche di un’altra serie TV, dal titolo Wolf Pack, ispirata ai libri di Edo Van Belkom.

Di cosa parla il film di Teen Wolf? Sempre grazie al sito di Variety abbiamo già le prime anticipazioni sulla trama della pellicola revival. Nel film assisteremo a una nuova terrificante minaccia che colpirà la città di Beacon Hills.

I lupi ululeranno ancora una volta per chiedere l’aiuto di banshee, licantropi, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte.

Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma pur sempre un Alfa, può trovare nuovi alleati e riunire gli amici più fidati per combattere contro quello che potrebbe davvero essere il nemico più forte e letale mai incontrato.

Cast, attori e personaggi

A questo punto non ci sono dubbi, quindi, circa il coinvolgimento di Tyler Posey, che torna in via definitiva nei panni del protagonista Scott McCall. L’attore, infatti, aveva già chiesto a gran voce nel 2020 la possibilità di fare un film ispirato allo show. L’interprete di Scott, inoltre, ha anche condiviso l’annuncio sulle sue pagine social e ha poi confermato il suo coinvolgimento.

Oltre a lui, comunque, diversi altri attori della serie originale hanno pubblicato il post che ha rivelato il film di Teen Wolf, come JR Bourne che ricordiamo per il ruolo di Chris Argent, Ian Bohen (Peter Hale), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Shelley Hennig (Malia), Holland Roden (Lydia Martin), Crystal Reed (Allison Argent), Cody Christian (Theo Raeken), Khylin Rhambo (Mason), Colton Haynes (Jackson), Ryan Kelley (Jordan Parrish) e Melissa Ponzio (Melissa McCall).

Fatta eccezione di Cody Christian (All American), Dylan O’Brien e Arden Cho, che non sono coinvolti, tornano tutti gli attori sopra menzionati, con i rispettivi personaggi.

Da ultimo si è aggiunto Tyler Hoechlin (Superman & Lois), che riporta in scena il suo Derek Hale. Infine facciamo la conoscenza di suo figlio, interpretato da Vince Mattis. Dylan O’Brien ha chiarito che non avrebbe fatto nemmeno un piccolo cameo.

Teen Wolf film streaming

Come anticipato, il film di Teen Wolf esce anche in Italia su Paramount+. La nuova piattaforma streaming, disponibile dal 15 settembre anche nel nostro Paese, ospiterà nel proprio catalogo l’attesa pellicola. QUI per saperne di più sul servizio.

Trailer e video del film

Paramount+ ha rilasciato inizialmente un primissimo breve promo che ha annunciato l’arrivo della pellicola revival. Il video è stato rilasciato sui diversi account social ufficiali della serie TV.

Durante il Comic Con di San Diego a luglio 2022 è stato rilasciato il primo teaser del film, a cui e seguito uno sneak peek. A dicembre, inoltre, la produzione ha pubblicato anche il trailer ufficiale! Potete vedere tutti i video QUI.