Superman e Lois 3 stagione news, data di uscita streaming

Superman e Lois 3 stagione: news, data di uscita e streaming

The CW ha rinnovato Superman e Lois

Le storie dell’Uomo d’Acciaio e della sua famiglia continuano nella stagione 3 di Superman e Lois: news, data di uscita e streaming.

Superman e Lois 3 stagione news e anticipazioni

The CW ha cominciato a valutare il futuro di alcune delle sue serie TV, tra cui Superman e Lois, secondo titolo dell’Arrowverse a vedersi garantita una nuova stagione, dopo The Flash.

La rete ha reso noto il destino dello show insieme ad altri sei, in realtà, ma non con il solito anticipo a cui da qualche anno a questa parte ci ha abituato. Ha dato la notizia, infatti, solo a marzo.

In qualche modo potevamo aspettarci questo “ritardo” (che poi in realtà non è, dato che la maggior parte dei network arriva a volte anche a maggio ad annunciare i rinnovi), data la delicata situazione di The CW.

Come vi avevamo già anticipato, infatti, Warner e Paramount stanno valutando una possibile vendita del canale.

Dato che ci prepariamo per la stagione 2022/2023, queste serie TV, assieme ai titoli già rinnovati, rappresenteranno una solida base su cui costruire il prossimo anno e quelli avvenire. Questi show sono anche importanti per la nostra strategia digital, essendo alcuni dei più streammati e commentati sui social e non vediamo l’ora di aggiungere novità e altri ritorni per aiutare a rafforzare ed espandere la nostra impronta che tocca più piattaforme.

Sono state queste le parole rilasciate dal presidente di The CW, Mark Pedowitz, in accompagnamento alla notizia dei primi sette rinnovi. Passando alle anticipazioni sulla trama di Superman e Lois 3 stagione, ne riparleremo più avanti. Ad oggi non abbiamo materiale di cui discutere.

Data di uscita di Superman e Lois 3 stagione

A questo punto, qual è la data di uscita di Superman e Lois 3 stagioneQuando esce il nuovo capitolo della serie? The CW non ha ancora rivelato il giorno del debutto.

Per il momento non sappiamo nemmeno se si tratterà dell’autunno 2022 oppure dei primi mesi del 2023. Dovremmo entrare in possesso di tale informazione in occasione degli Upfronts di maggio. Ne riparleremo, dunque, più avanti.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Superman e Lois 2 stagione dovremmo ritrovare senza particolari problemi i due protagonisti, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, nei panni di Clark Kent e della moglie Lois Lane, assieme ai figli Jonathan e Jordan, interpretati da Jordan Elsass e Alexander Garfin. Qui di seguito trovate gli altri attori e personaggi che potremmo rivedere nel nuovo capitolo:

  • Dylan Walsh è Samuel Lane
  • Emmanuelle Chriqui è Lana Lang
  • Erik Valdez è Kyle Cushing
  • Wolé Parks è The Stranger
  • Inde Navarrette è Sarah Cushing
  • Adam Rayner è Morgan Edge

Al cast della season 2, poi, si sono aggiunti Ian Bohen (Teen Wolf), Jenna Dewan (Supergirl) e Tayler Buck (American Crime Story), rispettivamente nei panni del Tenente Mitch Anderson, nuovo antagonista, Lucy Lane, la sorella di Lois, e Natalie Irons. Vi aggiorneremo sulla loro eventuale permanenza anche in Superman e Lois 3 stagione.

La serie TV è nelle mani di Todd Helbing, il quale ha anche un ruolo come produttore esecutivo, e l’immancabile Greg Berlanti. Quest’ultimo produce per conto della propria società, la Berlanti Production, sotto Warner Bros. TV, assieme a Sarah Schechter e Geoff Johns.

Numero e durata degli episodi

La stagione di esordio si è presentata al pubblico con un totale di 15 episodi, numero che pare essere stato riconfermato anche per il capitolo seguente. Superman e Lois 3, dunque, potrebbe adattarsi a queste cifre. Ma torneremo sull’argomento non appena disporremo di maggiori informazioni. La cosa certa è che la durata degli episodi sarà sempre di circa 40 minuti.

Superman e Lois 3 streaming

Passiamo, infine, alla possibilità di vedere Superman e Lois 3 in streaming. La serie TV attualmente è ancora inedita in Italia, tuttavia possiamo già dirvi che le varie stagioni approderanno su Italia 1. Questo vuol dire che dopo il passaggio in televisione, sarà possibile reperire gli episodi sulla piattaforma Mediaset Infinity. È necessaria solo un po’ di pazienza.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare