teen wolf 7 stagione si fa news anticipazioni uscita

Teen Wolf 7 stagione si fa? Tutte le news e le anticipazioni

Teen Wolf 7 stagione si fa? Tutte le news e ciò che sappiamo finora sui nuovi episodi, che secondo un teaser usciranno nel 2021

Vi state chiedendo se dopo tutti questi anni Teen Wolf 7 stagione si fa? Un video teaser che circola online ha mandato in visibilio il web, che subito si è domandato se effettivamente ci saranno dei nuovi episodi. Tutte le news e ciò che sappiamo finora.

Teen Wolf 7 stagione si fa? News e anticipazioni

Nel 2017 si è conclusa la famosa serie teen drama con protagonisti Stiles e Scott. Dopo tutti questi anni, in molti si chiedono se Teen Wolf 7 stagione si fa, mossi anche da alcuni rumor che stanno circolando online. Per il momento, nonostante più volte il cast abbia parlato di riunirsi per un evento sequel, NON c’è alcuna ufficialità e pare che la settima stagione non vedrà mai la luce.

Ad anticipare questa presunta 7 stagione di Teen Wolf è stato un video teaser pubblicato da un account di MTV fasullo, che ha mandato in visibilio i fan della serie. Nella clip viene anche indicata che la data di uscita dei nuovi episodi è fissata al 6 gennaio 2021, sempre su MTV. Tuttavia un veloce click sulla pagina dell’account, svela che si tratta appunto di un profilo falso, che pubblica solo contenuti inerenti alla serie. Quindi vi confermiamo in tutta certezza che il video, che ha circolato per mesi è falso. Infatti è stato rimosso. Teen Wolf 7 stagione non è al momento annunciata e non pare essere in programma. Sicuramente non uscirà a gennaio 2021.

Da Tyler Posey a Dylan O Brien: il cast tornerebbe per un sequel

Fin dal 2018 Tyler Posey parla di un film su Teen Wolf, mentre più recentemente ha domandato a MTV di realizzare nuovi episodi della serie.

Hey MTV è il momento di ritrasmettere Teen Wolf con dei nuovi episodi. Prima la versione vacanze in famiglia di Jersey Shore e poi una reunion di Teen Wolf ai tempi del liceo. Ho 28 anni, quindi mi sembra un’età appropriata.

La proposta inoltre, oltre al fandom, era piaciuta anche ad alcuni suoi colleghi tra cui Colton Haynes, Cody Christian e Orny Adams. L’idea di una 7 stagione di Teen Wolf sembra andare a genio a molti quindi.

Dopo Tyler Posey, anche Dylan O’Brien si è espresso in un podcast per un’intervista a Variety su un possibile ritorno di Teen Wolf. Dylan O’Brien ha dichiarato che non sa se sarà possibile, ma che comunque gli farebbe piacere lavorare di nuovo con i suoi vecchi amici di set, visto il forte legame costruito con tutti loro in Teen Wolf.

Coglierei subito l’opportunità di fare qualcosa del genere. Prima o poi torneremo insieme in qualche modo.

Per il cast quindi non sarebbe un problema tornare a interpretare una versione più adulta dei propri personaggi di Teen Wolf. Ma se la domanda rimane Teen Wolf 7 stagione si fa? La risposta per il momento rimane NO, e sottolineiamo nuovamente che il video che sta circolando online al momento è fake.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare