dylan o'brien teen wolf

Dylan O’Brien si esprime riguardo a un revival di Teen Wolf

Dopo Tyler Posey, anche l’attore di Stiles in Teen Wolf, Dylan O’Brien si è espresso in un’intervista su un revival della serie TV

Rivedremo mai dei nuovi episodi di Teen Wolf con Tyler Posey e Dylan O’Brien? Nonostante siano passati ormai alcuni anni dalla fine di uno dei teen drama più adorati dai fan, in tanti chiedono a gran voce la possibilità di un revival della serie TV con ancora una volta gli attori principali nei panni di Scott McCall e Stiles Stilinski.

I due migliori amici, nello show e nella vita reale, ci hanno entusiasmato con le loro avventure e divertenti dinamiche, e nonostante ormai abbiano fatto carriera, dimostrando di essere capaci di interpretare qualsiasi ruolo, tutti saremmo contenti di poterli rivedere insieme.

Già Tyler Posey, infatti, aveva espresso su Twitter il desiderio di prendere parte a nuovi episodi di Teen Wolf.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ehi, MTV è il momento di ritrasmettere Teen Wolf con dei nuovi episodi. Prima la versione vacanze in famiglia di Jersey Shore e poi una reunion di Teen Wolf ai tempi del liceo. Ho 28 anni, quindi mi sembra un’età appropriata.

Queste le dichiarazioni di Tyler Posey riguardo a un revival di Teen Wolf. Ma l’attore non si è fermato qui! Successivamente ha chiesto anche la possibilità di realizzarne un film. La cosa divertente è che l’ex interprete di Scott McCall è stato poi appoggiato in quest’idea da alcuni suoi colleghi tra cui Colton Haynes, Cody Christian e Orny Adams.

Ma scopriamo adesso qualcosa di più sulle dichiarazioni del nostro Dylan O’Brien riguardo alla possibilità di tornare in Teen Wolf!

Rivedremo l’attore in nuovi episodi di Teen Wolf?

In questo periodo Dylan O’Brien ci sta regalando tantissime gioie e molte interviste, visto che l’attore divenuto famoso con il ruolo di Stiles in Teen Wolf, è oggi il protagonista di un nuovo divertente film d’avventura dai tratti incredibilmente comici, Love And Monsters.

In un podcast per un’intervista per Variety gli è stato chiesto qualcosa su un possibile revival di Teen Wolf. Anche il giornalista, come i fan, infatti, ha scherzato sul fatto che dovrà pur esserci qualcosa di nuovo riguardo questa serie TV.

Dylan O’Brien ha inizialmente riso, dichiarando che ovviamente non sa se sarà possibile, ma ha poi ribadito che comunque gli farebbe senz’altro piacere lavorare di nuovo con i suoi vecchi amici di set, visto il forte legame costruito con tutti loro in Teen Wolf.

Coglierei subito l’opportunità di fare qualcosa del genere. Prima o poi torneremo insieme in qualche modo.

Dylan O’Brien ha poi raccontato che gli piace credere che il suo personaggio di Stiles in Teen Wolf sia diventato Sceriffo. E voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere gli attori insieme in Teen Wolf?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.