tyler posey teen wolf

Tyler Posey è pronto a tornare con nuovi episodi di Teen Wolf

Tyler Posey vorrebbe tornare con nuovi episodi di Teen Wolf e avanza la richiesta a MTV su Twitter. Ecco cosa sta succedendo

È passato un bel po’ di tempo dalla fine di Teen Wolf ma a quanto pare Tyler Posey sarebbe pronto a tornare con nuovi episodi della serie TV. Lo ha chiesto attraverso un tweet a MTV. L’attore aveva già espresso di essere favorevole a un ritorno delle storie narrate attraverso un film.

A quanto pare però Posey vorrebbe tornare proprio nella serie TV che più di tutte ne ha sancito la popolarità a livello mondiale. Per tale ragione ha inoltrato la sua richiesta direttamente a MTV. Proprio questo canale televisivo ha trasmesso tutte le stagioni, per un totale di ben 100 episodi, da giugno 2011 a settembre 2017.

Tyler Posey dice di avere la giusta età, 28 anni, per recitare ancora una volta in Teen Wolf in una reunion degli studenti del liceo. Ovviamente l’idea non potrebbe che far impazzire i fan affezionati a questo show, che amerebbero rivedere i protagonisti ritornare in questa serie TV fantasy.

Le vicende ruotano attorno alla figura di Scott McCall, interpretato da Posey. Si tratta di un adolescente che vive a Beacon Hills che diventa un lupo mannaro e deve fare i conti con questa sua nuova identità.

Ma scopriamo cosa ha chiesto Tyler Posey a MTV tramite Twitter.

Tyler Posey vuole tornare nei panni di Scott McCall

Come vi abbiamo anticipato, qualche ora fa su Twitter è comparso un tweet dell’attore che chiede, in maniera chiara e decisa, un ritorno della serie TV. Ecco cosa ha detto:

Hey MTV è il momento di ritrasmettere Teen Wolf con dei nuovi episodi. Prima la versione vacanze in famiglia di Jersey Shore e poi una reunion di Teen Wolf ai tempi del liceo. Ho 28 anni, quindi mi sembra un’età appropriata.

Ovviamente la richiesta di Posey di tornare con nuovi episodi di Teen Wolf ha trovato immediata risposta da parte di MTV che ha scritto:

Vorrei avere questo potere!!!

Dunque al canale televisivo piacerebbe portare avanti un progetto del genere. Tuttavia non dipende da MTV la decisione di fare una reunion di Teen Wolf, come chiesto dall’attore Tyler Posey. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa richiesta?

Per rimanere aggiornato su tutte le novità seguici su Instagram cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link