teen wolf film

Tyler Posey dice sì a un film su Teen Wolf! Ecco cos’ha dichiarato

1La serie sui lupi mannarireb potrebbe tornare, questa volta sul grande schermo con Teen Wolf film. A parlarne è Tyler Posey, protagonista della serie tv.

Teen Wolf film – Nell’epoca dei continui sequel di film e serie tv concluse, anche Teen Wolf potrebbe averne uno tutto suo. Insieme a People, Tyler Posey, che nella serie interpretava Scott McCall, ha discusso riguardo un eventuale ritorno della fortunata serie tv e ha esposto il suo parere al riguardo.

Le parole dell’attore sono state chiare e concise, il Teen Wolf film per lui si potrebbe fare e ne sarebbe davvero contento.

“Per Teen Wolf, questo è quello che ho sempre detto dall’inizio della serie. Ho sempre voluto farlo, quindi io ci starei”.

Per quanto riguarda i rapporti con gli ex colleghi, Tyler ha detto che le cose vanno bene. Con Dylan O’Brien, star di Maze Runner, è ancora migliore amico e i due sono andati insieme al Comic Con di San Diego. Gli attori si sono recati alla convention per puro divertimento, per la prima volta senza dover promuovere la loro serie.

“Siamo andati senza obblighi e senza lavoro da fare, abbiamo fatto festa fino alle 5 del mattino”.

Il bell’attore adesso si dedica alla musica, con la sua band pop punk PVMNTS, oppure passa il tempo con la sua ragazza Sophia Taylor Ali, attrice di Grey’s Anatomy.

Per ora i dettagli sul film non esistono, ma sicuramente potrebbero prendere da dove la serie ha lasciato.

Com’è quindi finito Teen Wolf?

Indietro