love and monsters film uscita italia trama cast streaming

Love And Monsters film: trama, cast, uscita in Italia e streaming

Un altro nuovo progetto per Dylan O’Brien, che quest’anno sta decisamente dando il meglio di sé. L’attore sta rendendo davvero felici i suoi fan, che da tanto aspettavano il suo ritorno in scena. Intanto, sappiamo che lo rivedremo sicuramente anche in The Education of Fredrick Fitzell. Scopriamo insieme quello che c’è da sapere su trama, cast, uscita in Italia e streaming del film Love And Monsters.

Di cosa parla Love And Monsters? Trama e anticipazioni

Love And Monsters è una commedia post-apocalittica con Dylan O’Brien. Inizialmente il titolo del film era Monster Problems, ma la Paramount Picture ha deciso in seguito di modificarlo.

Deadline ha riportato la primissima notizia in esclusiva, quando l’attore era ancora solo in trattative per il ruolo da protagonista. Il regista Michael Matthews, famoso per Five Fingers for Marseilles, ha diretto il film Love And Monsters per la Paramount Players. Mentre, Matt Robinson ha riscritto la sceneggiatura di Brian Duffield. La 21 Laps Entertainment, invece, si è occupata della produzione.

I produttori della 21 Laps sono Shawn Levy e Dan Cohen, mentre alla produzione esecutiva figura John Starke.

Il presidente della Entertainment One Nick Meyer, che sta collaborando con la Paramount anche per un altro progetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, sempre riportate da Deadline:

Siamo davvero emozionati all’idea di lavorare con un team così creativo e a fianco della Paramount, con la quale abbiamo unito le forze e prodotto una vasta gamma di pellicole di ottima qualità. Non vediamo l’ora di sfruttare le nostre risorse globali e dare al pubblico qualcosa di impressionante.

Il sito di Deadline ha rilasciato anche alcune anticipazioni sulla trama del film Love And Monsters.

La pellicola racconta la storia di un uomo che vive in un mondo post-apocalittico invaso da mostri. Il protagonista, Joel Dawson comincerà un viaggio in cui cercherà in tutti i modi di riunirsi al suo amore adolescenziale, Aimee, affrontando coraggiosamente mostruosi mutanti con amici e nemici che troverà lungo il percorso.

Cast, attori e personaggi

I primissimi attori a essere stati annunciati da Deadline sono stati Dylan O’Brien e Jessica Henwick, famosa per il ruolo di Colleen Wing nella serie TV Iron Fist. In seguito, tra i protagonisti, si è unito al cast anche l’attore Michael Rooker, conosciuto soprattutto per il simpaticissimo ruolo di Yondu Udonta nel film Marvel, Guardiani della Galassia e che interpreterà la parte di un esperto cacciatore che dovrà insegnare a Joel come sopravvivere. Anche l’attrice Ariana Greenblatt, che ha interpretato la piccola Gamora in Avengers: Infinity War si è aggiunta successivamente.

IMDb ha riportato una lista completa degli attori e dei personaggi del film Love And Monsters. Tra i principali possiamo trovare:

  • Dylan O’Brien è Joel Dawson
  • Jessica Henwick è Aimee
  • Michael Rooker è Clyde
  • Ariana Greenblatt è Minnow
  • Ellen Hollman è Dana
  • Melanie Zanetti è Kala
  • Amali Golden è Ava
  • Te Kohe Tuhaka è Tim
  • Tasneem Roc è Anna Lucia
  • Larry Cedar è Elderly Colonist
  • Damien Garvey è Bill
  • Dan Ewing è Cap
  • Tandi Wright è Pauline Dawson
  • Joel Pierce è Connor

Trailer del film

Il canale YouTube della Paramount Movies ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Love And Monsters. Nel video potete ammirare il nostro simpatico Dylan O’Brien che interpreta un personaggio decisamente molto particolare.

Quando esce Love And Monsters in Italia? La data di uscita

Il film Love And Monsters ha avuto diversi problemi per il quale è stato posticipato molte volte. All’inizio la sua uscita doveva essere a marzo, poi è stata rimandata ad aprile. Successivamente, Deadline ha annunciato che la data di uscita ufficiale sarebbe stata il 12 febbraio 2021. Ma sempre grazie a una news di Deadline sappiamo che la pellicola è stata anticipata al 16 ottobre 2020. Il film con Dylan O’Brien, però, non arriverà nelle sale cinematografiche, ma uscirà direttamente in VOD su alcune piattaforme streaming ancora sconosciute.

Vista la domanda di prodotti di qualità, la Paramount ha deciso di rilasciare Love and Monsters direttamente sulle piattaforme digitali. In attesa che le sale cinematografiche riaprano volevamo rendere disponibile per tutti questo film creativo originale, in modo da poterlo gustare da casa.

Queste le ultime dichiarazioni di Andrew Gumpert sul film Love And Monsters.

E quando esce in Italia, invece? Non abbiamo ancora una risposta a questa domanda, ma ci auguriamo che la Paramount Pictures decida di distribuire in qualche modo il film Love And Monsters anche nel nostro Paese.

Dove vedere il film in streaming

Come vi abbiamo appena annunciato, Love And Monsters sarà disponibile direttamente in streaming. Per il momento, però, sappiamo che il film uscirà in VOD in America, ma non abbiamo informazioni riguardo allo streaming italiano. Deadline ci ricorda che negli Stati Uniti la pellicola sarà fruibile al pubblico per un noleggio di 48 ore, al prezzo di 19,99 dollari. Sarà possibile acquistarlo anche in digitale al prezzo di 24,99 dollari. Dal trailer abbiamo visto che sarà rilasciato in America sulle seguenti piattaforme: Apple TV, Vudu, Prime Video, Google Play, FandangoNOW e Xfinity.

Cora Cammarasana