The Education of Fredrick Fitzell film quando esce trama e cast

The Education of Fredrick Fitzell: trama, cast, quando esce e streaming

Il 2020 è proprio l’anno di Dylan O’Brien, che oltre alla serie TV Amazing Stories, ha girato un altro film, The Education of Fredrick Fitzell. Dopo Maze Runner l’attore è stato fermo a lungo, quindi siamo tutti prontissimi a rivederlo nei nuovi progetti. Scopriamo insieme news, trama, cast e quando esce e streaming.

News del film The Education of Fredrick Fitzell

Deadline ha riportato l’annuncio del nuovo film con protagonisti Dylan O’Brien e Maika Monroe e le primissime news.

Si tratta di un thriller scritto e diretto da Christopher MacBride, diventato famoso dopo il successo dell’horror The Conspiracy.

Lee Kim ha prodotto il film The Education of Fredrick Fitzell per la Resolute Films, mentre Russell Ackerman e John Schoenfelder della Addictive Pictures sono i produttori esecutivi.

Kim che ha lavorato con il regista MacBride in The Conspiracy ha rilasciato alcune dichiarazioni:

La sceneggiatura è diversa da qualsiasi cosa abbia mai letto. Chris ha realizzato una storia unica e brillante, che trascende il genere e mostra un’immagine surreale di un uomo sull’orlo del baratro. Questa è solo un’ulteriore testimonianza della sua grande scrittura. Inoltre, abbiamo un meraviglioso cast e sono davvero emozionato all’idea di dar vita a questo progetto.

Di cosa parla il film con Dylan O Brien The Education of Fredrick Fitzell? Trama e anticipazioni

Secondo alcune anticipazioni, il film inizialmente doveva essere presentato al Festival di Cannes, ma non ci sono state ulteriori notizie in merito.

Le riprese si sono svolte in Canada, precisamente a Toronto e sono durate poco più di un mese.

Il sito Eye On Canada ha riportato in modo molto dettagliato la trama del film con Dylan O’Brien The Education of Fredrick Fitzell che durerà 112 minuti.

Fredrick Fitzell si trova ad affrontare la crisi della vita adulta, lasciar andare i sogni giovanili e rinunciare a diventare un artista, per accettare un lavoro in un’azienda che gli permetta di pagare le bollette. Deve capire se impegnarsi con la sua fidanzata e andare a vivere con lei, e come occuparsi della madre malata a cui non resta più tanto tempo.

Dall’incontro con un uomo misterioso del suo passato, Fred comincia ad avere una serie di flashback surreali e terrificanti della sua adolescenza, dopo aver assunto una strana droga di nome Mercury. Fredrick cerca disperatamente di trovare una spiegazione a queste visioni e inizia un viaggio metaforico nel suo passato. Pian piano, i ricordi dell’adolescenza, così come quelli di Cindy, una ragazza per la quale continua a struggersi e che nessuno ha più visto da anni, si fanno sempre più vividi.

Dopo aver messo insieme i pezzi, Fred cercherà di risolvere il mistero attorno alla scomparsa di Cindy e quando tornerà nell’ultimo posto in cui la ragazza è stata vista viva, il presente e il passato cominceranno a intrecciarsi e il protagonista avrà delle scioccanti rivelazioni.

Cast, attori e personaggi

Oltre a Dylan O’Brien e Maika Monroe sono molti altri gli attori presenti nel film di The Education of Fredrick Fitzell. Nel cast principale IMDb ha riportato i seguenti nomi:

  • Dylan O’Brien è Fredrick Fitzell
  • Maika Monroe è Cindy
  • Hannah Gross è Karen
  • Keir Gilchrist è Andre
  • Emory Cohen è Sebastian
  • Amanda Brugel è Evelyn
  • Liisa Repo-Martell è la signora Fitzell

Questi saranno i personaggi più rilevanti.

Trailer

Purtroppo non abbiamo ancora un trailer del film The Education of Fredrick Fitzell, neanche in lingua originale. Non appena uscirà, ovviamente, lo riporteremo qui di seguito in modo che possiate vederlo.

Quando esce il film? La data di uscita

Quando esce il film The Education of Fredrick Fitzell con Dylan O’Brien? Purtroppo, non sappiamo ancora molto sulla data di uscita. IMDb riporta il mese di marzo, ma considerando che ancora non è uscito un trailer, è molto probabile che il film venga posticipato.

Dove vedere il film in streaming

Purtroppo per il momento non abbiamo ancora nessuna notizia riguardo l’uscita in streaming del film. Non sappiamo se qualche piattaforma come Netflix o Amazon abbia intenzione di acquistare i diritti del titolo. Non ci resta che aspettare e vedere.

Speriamo di ricevere presto qualche altra news e magari anche altre foto promozionali del film. Come sempre, vi terremo aggiornati su qualsiasi novità!

Cora Cammarasana