flashback trailer film dylan o'brien

Flashback trailer e video del film con Dylan O’Brien

Dylan O'Brien è Frank nel trailer di Flashback

Lionsgate ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso del nuovo film thriller con Dylan O’Brien Flashback.

Teaser e video

Le prime immagini relative al film Flashback ci sono state fornite da un video teaser, diffuso in attesa del trailer esteso a fine ottobre. Il titolo originale della pellicola era The Education of Fredrick Fitzell, cambiato poi in favore di Flashback. Dalle immagini fornite dal primo trailer, condiviso da altri canali su YouTube ma rimosso da Lionsgate, scopriamo i primi dettagli sulla trama.

Fredrick Fitzell si trova ad affrontare la crisi della vita adulta, lasciar andare i sogni giovanili e rinunciare a diventare un artista, per accettare un lavoro in un’azienda che gli permetta di pagare le bollette. Dopo aver incontrato con un uomo misterioso del suo passato, il personaggio di Dylan O’Brien comincia ad avere una serie di flashback surreali e terrificanti della sua adolescenza, in seguito all’assunzione di una strana droga di nome Mercury. Con il tempo ricorda Cindy, una ragazza per la quale continua a struggersi e che nessuno ha più visto da anni, si fanno sempre più vividi.

Trailer Flashback

A circa due mesi dall’uscita – ricordiamo che il film in USA sarà disponibile per il noleggio dal 4 giugno 2021 e a partire dall’8 giugno 2021 sarà possibile acquistarlo in DVD e Blu-Ray  – abbiamo a disposizione anche il trailer esteso di Flashback con Dylan O’Brien. Rispetto al video pubblicato con il trailer originale si aggiungono solo nuove immagini, che forniscono un quadro più ampio della trama.

Scopriamo quindi che Fred cercherà di risolvere il mistero attorno alla scomparsa di Cindy. Quando tornerà nell’ultimo posto in cui la ragazza è stata vista viva, il presente e il passato cominceranno a intrecciarsi e il protagonista avrà delle scioccanti rivelazioni.

Per ora Lionsgate non ha ancora distribuito il trailer in italiano di Flashback. Rimaniamo in attesa quindi dell’uscita del video anche nella nostra lingua. Nel frattempo potete gustarvi il film post apocalittico Love and Monsters sempre con Dylan O’Brien, da poco su Netflix.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare