Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Teen Wolf nuovi episodi

News e anticipazioni

Teen Wolf avrà dei nuovi episodi? I fan in delirio ma non è come sembra

Filippo | Settembre 12, 2021

Per via di alcuni movimenti social, i fan credono che Teen Wolf stia per tornare con dei nuovi episodi. Purtroppo le cose non stanno così.

I fan credono nel ritorno di una nuova stagione di Teen Wolf

Un grande polverone ha investito i fan di Teen Wolf!
Nelle ultime ore, il web è letteralmente esploso quando è iniziata a circolare la voce circa l’imminente arrivo di una nuova stagione di Teen Wolf. Ma le cose stanno veramente così? Il famoso show di MTV sui licantropi sta veramente per tornare? Cerchiamo di fare chiarezza.

Per i pochi che non sanno di cosa stiamo parlando, partiamo col dire che Teen Wolf è stato uno dei più grandi successi seriali del canale MTV. Lo show, remake dell’omonimo film degli anni ’80, è andato in onda per 6 stagioni, precisamente dal 2011 al 2017. Le avventure del licantropo Scott, del suo migliore amico Stiles e dell’intero branco hanno appassionato tantissimi spettatori, regalando alla serie un successo inaspettato e rendendola protagonista di numerose ed importanti convention.
In altre parole, nonostante sia un telefilm abbastanza ‘recente’, Teen Wolf è già un cult della serialità americana e, per questo motivo, i fan sperano sempre nel ritorno di una nuova stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

E proprio in queste ore, una serie di mosse sui canali social di Teen Wolf ha riacceso la speranza nel fandom dello show.
Sulla pagina Facebook del telefilm, infatti, è apparsa una curiosa notifica che sembrava avvisare di un’imminente diretta, prevista per stasera alle 11:30 pm EDT (ora americana). L’account Twitter di Teen Wolf, invece, ha deciso di aggiornare la sua copertina con una foto promozionale che allude all’arrivo degli ultimi 10 episodi della serie. Potete immaginare, quindi, come in pochissimo tempo i fan si sono scatenati e Teen Wolf è addirittura entrato nei Trending Topic di Twitter.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Purtroppo, ci duole dirlo, ma non è tutto oro quello che luccica. Attraverso un’attenta analisi, è possibile notare che queste mosse social sono soltanto casuali e non hanno nulla a che fare con un annuncio importante o con una sorpresa in arrivo per noi tutti. La notifica della diretta apparsa sul Facebook di Teen Wolf è, in realtà, un semplice promemoria per ricordare che, stanotte, il famoso social ospiterà un live streaming dell’after show dei Video Music Awards 2021. MTV, infatti, sta usando tutti i suoi canali per pubblicizzare l’evento musicale più importante della rete e tutto questo non ha nulla a che vedere con Teen Wolf o con un suo ritorno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Notifica diretta sulla pagina di Teen Wolf

Allo stesso modo, anche l’aggiornamento dell’header della pagina Twitter è una semplice casualità. La foto promozionale utilizzata da MTV è una vecchia foto, già utilizzata nel 2017, per promuovere gli episodi della stagione 6B di Teen Wolf, effettivamente gli episodi finali della serie. Per evitare confusione, inoltre, l’account Twitter ha immediatamente rimosso la copertina.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
La copertina apparsa su Twitter
Stessa copertina utilizzata su Facebook nel 2017

Sembra quindi che il grande pubblico abbia preso fischi per fiaschi! Purtroppo, almeno per il momento, non è previsto un ritorno di Teen Wolf con una nuova stagione. Tuttavia, noi appassionati della serie non dobbiamo smettere di sperare: Tyler Posey, Dylan O’Brien e tanti altri protagonisti si sono sempre detti disponibili a girare dei nuovi episodi. Chissà, forse un giorno non troppo lontano, verremo finalmente accontentati.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.