Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tyler posey teen wolf 7

News e anticipazioni

Tyler Posey vorrebbe un’altra stagione di Teen Wolf

Cristina | Luglio 5, 2021

Tyler Posey torna alla carica e confessa di supportare pienamente quei fan che chiedono a gran voce un’altra stagione di Teen Wolf

Anche Tyler Posey si unisce a gran voce a tutti i fan che ancora desiderano una settima stagione di Teen Wolf. L’attore ha ottenuto grande fama con questo prezioso teen drama andato in onda per sei stagioni su MTV, dove ha interpretato il lupo mannaro Scott. La serie televisiva è terminata nel 2017, eppure i fan hanno chiesto più volte allo showrunner Jeff Davis di proseguire quella storia, riportando il cast originale a Beacon Hills.

In una recente intervista con NME, Tyler Posey – oltre ad aver raccontato aspetti della sua vita privata – ha anche discusso del possibile revival di Teen Wolf, spiegando di sostenere al 100% le richieste dei fan.

I fan continuano a chiedere: ‘Dov’è la settima stagione?’ e io li supporto appieno. Mi piacerebbe fare un ultimo “urrà” per Teen Wolf. Quello spettacolo racchiudeva tutto: era horror, soprannaturale, commedia, era una serie divertente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Del resto, l’unica serie in stile Teen Wolf che Tyler Posey vorrebbe fare al momento è proprio Teen Wolf. L’attore, dopo l’esperienza con Jeff Davis, ha recitato in Jane the Virgin, in Now Apocalypse e in qualche episodio di Scream. Eppure, non molto tempo fa, aveva chiesto dapprima un film sequel e poi, tramite Twitter, si era rivolto ad MTV chiedendo di realizzare nuovi episodi della serie teen soprannaturale.

Ehi MTV, credo sia il momento di trasmettere nuovi episodi di Teen Wolf. Prima la versione vacanze in famiglia in Jersey Shore e poi una reunion di Teen Wolf ai tempi del liceo. Ho 28 anni quindi mi sembra un’età appropriata.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tyler Posey vorrebbe Teen Wolf 7

L’idea lanciata da Tyler Posey vedrebbe quindi i personaggi principali della serie TV fare ritorno a Beacon Hills per una reunion liceale. MTV, che non può negare il successo ottenuto dalla serie TV, ha risposto con un messaggio ricco di speranza: “Vorrei avere questo potere!“. Non è un no, ma neanche un sì.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E pensare che questa serie televisiva nel 2021 ha compiuto dieci anni dalla prima messa in onda e il cast, così affiatato anche a distanza di tempo, ha festeggiato l’anniversario con messaggi d’amore. Tyler Posey, ad esempio, ha pubblicato una fotografia sui social spiegando:

Non ho fotografie sul telefono quindi ho dovuto rubarne una ai miei amici. 10 anni fa la mia vita è cambiata in meglio e tutti voi fan me lo ricordate ogni giorno. Io amo tutti voi e coloro che hanno contribuito a rendere questo spettacolo così fantastico com’era.

Oltre a Tyler Posey, anche altri attori del cast hanno spiegato di essere favorevoli ad un possibile ritorno di Teen Wolf: Colton Haynes, Orny Adams, Cody Christian e anche Dylan O’Brien sono a favore di un revival.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.