Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cody christian teen wolf non tornerà film

News e anticipazioni

Cody Christian spiega perché non sarà nel film di Teen Wolf

Martina Pedretti | Marzo 29, 2022

Cody Christian non sarà nel film di Teen Wolf: l’attore che interpretava Theo spiega perché non tornerà nel revival

Cody Christian non fa parte del cast del film di Teen Wolf

Negli ultimi tempi si è spesso parlato del film di Teen Wolf, e di quali attori torneranno per questo revival. Sappiamo che Dylan O’Brien non ci sarà, e oltre a lui anche Cody Christian non sarà presente. Infatti l’attore che interpretava Theo Raeken nella serie originale, non reciterà in questo nuovo capitolo della storia.

Intervistato ai microfoni di Nigeriapenng, per parlare della nuova stagione di All American, Cody Christian si è soffermato anche sul nuovo film di Teen Wolf. L’attore ha specificato che non ha preso parte al progetto, e ha spiegato le sue motivazioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Teen Wolf è stata una parte così speciale della mia vita. Lo supporterò e sosterrò sempre. Adoro i fan e come mi hanno trattato e come mi hanno fatto entrare nel prossimo capitolo della mia vita e carriera. Quindi, non vedo l’ora che i fan lo vedano. Sfortunatamente per me, vorrei poter annunciare che ne faccio parte. Tuttavia in questo momento la mia agenda mi ha portato verso altre cose. Ho altri impegni. Non sono stato contattato da allora, quindi per il momento sono solo concentrato su ciò su cui sto lavorando attualmente.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel film di Teen Wolf torneranno invece Tyler Posey (Scott McCall), Chris ArgentIan Bohen (Peter Hale), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Shelley Hennig (Malia), Holland Roden (Lydia Martin), Crystal Reed (Allison Argent), Cody Christian (Theo Raeken), Khylin Rhambo (Mason), Colton Haynes (Jackson), Ryan Kelley (Jordan Parrish) e Melissa Ponzio (Melissa McCall). Vedremo inoltre anche Tyler Hoechlin nei panni di Derek, assieme a una new entry: Vince Mattis sarà il figlio di Derek.

Saranno quindi Cody ChristianKhylin RahmboDylan O’Brien Arden Cho a non tornare nel progetto revival di Teen Wolf.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.