Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
henry cavill fidanzata natalie

Gossip e celebrità

Henry Cavill pubblica la prima foto con la fidanzata Natalie

Team | Aprile 12, 2021

Henry Cavill, il protagonista di The Witcher ha presentato la sua fidanzata Natalie Viscuso pubblicando una foto insieme su Instagram

È ufficiale: Henry Cavill non è più single. L’attore che interpreta Superman nei film DC e Geralt di Rivia in The Witcher ha ritrovato l’amore. Curiosi di scoprire chi è la fidanzata di Henry Cavill? Il suo nome è Natalie Viscuso e, udite udite, pare che lavori nel mondo dello spettacolo.

A fare gli onori di casa è stato proprio Henry Cavill. L’attore ha presentato ufficialmente Natalie come sua fidanzata tramite Instagram. Nella fotografia pubblicata sui social, vediamo Cavill e Natalie seduti davanti ad una scacchiera. Lei, molto concentrata, valuta attentamente la prossima mossa da fare; lui, con gli occhi da eterno innamorato e un sorriso che non inganna nessuno, anziché studiare un piano d’attacco sembra essere rapito dalla donna che ha di fronte. E, se la fotografia da sola non basta, a togliere ogni dubbio ci pensa la didascalia:

Questo sono io, apparentemente fiducioso poco prima che il mio bellissimo e brillante amore Natalie mi distrugga a scacchi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Henry Cavill
Henry Cavill su Instagram

Pur non essendo sul set de La regina degli scacchi, pare che questo gioco abbia fatto razzie di cuori anche per l’attore di The Witcher. Anche Natalie ha dato manforte al post di Henry Cavill, pubblicando sul proprio Instagram la stessa identica fotografia. In aggiunta, nella didascalia ha specificato:

Sto semplicemente insegnando al mio caro Henry come si gioca a scacchi… oppure mi ha lasciato semplicemente vincere?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Henry Caville e Natalie Viscuso hanno ufficializzato la loro relazione nel modo più facile possibile al giorno d’oggi: entrambi tramite social. La fotografia pubblicata su entrambi gli account Instagram è una chiarissima presa di posizione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Chi è Natalie Viscuso, la fidanzata di Henry Cavill

Mettiamoci quindi l’anima in pace, perché l’annuncio non potrebbe essere più ufficiale di così! L’attore ha voluto probabilmente mettere fine ai tantissimi rumors che hanno conquistato l’attenzione dei tabloid la scorsa settimana. Infatti, soltanto sette giorni fa, Henry Cavill era stato beccato dai paparazzi mano nella mano con una bella fanciulla, in giro per le strade di Londra.

Siete curiosi di scoprire chi è Natalie Viscuso, vero? Pare che la nuova fidanzata di Henry Cavill sia un habitué del mondo dello spettacolo: di fatto, è la vice presidente degli studi televisivi e digitali di Legendary Entertainment, una delle società dietro film come L’uomo d’acciaio e Enola Holmes. Sembra facile dedurre quindi che il primo incontro potrebbe essere avvenuto in occasione di uno di questi due film.

Inoltre, come riporta Elle USA, Natalie Viscuso ha partecipato anche ad un episodio del programma My Super Sweet 16, un reality di MTV che mostra le sontuose feste di compleanno di teenagers benestanti. La puntata che ha coinvolto Natalie è andata in onda nel 2005 e la descrizione dell’episodio spiega:

A 15 anni, Natalie vive in una casa da 5 milioni di dollari e gira per la città con la Ferrari di suo padre. Cosa volere di più? Che ne dici di essere la ragazza più popolare della scuola? Natalie si è appena trasferita dalla monotona Roswell, in New Mexico, nella bellissima La Jolla, in California, per vivere con il suo ricco papà e la matrigna.

Inoltre, stando al suo Instagram, Natalie ha un debole per i cani e non si separa mai dal suo bulldog francese: si chiama Meat.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina