Henry Cavill nuova fidanzata

Henry Cavill ha una nuova fidanzata? Avvistato con una ragazza

Henry Cavill ha una nuova fidanzata? L'attore di The Witcher è stato avvistato mano nella mano a passeggio con una ragazza

Questa è una notizia che potrebbe rattristare molti di voi. Henry Cavill è stato beccato per strada, mano nella mano, con una ragazza. L’attore protagonista di The Witcher ha trovato l’amore? Dalle fotografie dei paparazzi, sembra proprio così. Cavill, oltre a stringere per mano la sua nuova fiamma, porta a spasso anche l’amato cagnolino Kal: un quadro di piena felicità.

Una semplice passeggiata per Londra, con il cane al guinzaglio e anche le mascherine anti-contagio sul viso. Della ragazza che gli stringe la mano, non si conosce il nome né tantomeno altri dettagli. L’attore, finora, ha tutelato la propria privacy e quella della ragazza, ma dal modo in cui si guardano mentre passeggiano è chiaro che tra i due c’è del tenero.

Entrambi vestiti molto casual, non hanno certo badato alle fotocamere dei paparazzi del Daily Mail che invece hanno abilmente immortalato il momento. Pare che quindi sia (quasi) ufficiale: Henry Cavill non è più single.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Le altre love story di Henry Cavill

Della vita sentimentale dell’attore protagonista di The Witcher e interprete di Superman nei film DC conosciamo alcuni dettagli succosi che vogliamo condividere con voi. La sua ultima fidanzata ufficiale è stata Lucy Cork: i due si erano conosciuti sul set di Mission Impossible 6. Lucy è una stuntwoman, per cui lavora nel mondo dello spettacolo come Henry Cavill. La loro storia, però, si è conclusa dopo un anno nel 2018.

Una delle precedenti fiamme di Cavill è Kaley Cuoco, l’amatissima attrice che interpreta Penny in The Big Bang Theory. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2013, ma è durata soltanto un paio di settimane. L’attrice aveva raccontato a Cosmopolitan che frequentare Cavill le aveva calamitato addosso un’attenzione fuori dall’ordinario.

Non avevo nessuno che mi prestasse attenzione fino a quando non ho incontrato Superman. Lavoro in questo settore da 20 anni e sono sempre andata ovunque, ho fatto qualsiasi cosa. Non era mai apparsa una mia foto di paparazzi, questo fino a sette mesi fa. È stato pazzesco.

Tra le fiamme del passato di Henry Cavill ricordiamo anche Tara King, con la quale ha avuto una storia nel 2015, con Marisa Gonzalo (2014), Gina Carano (2012) e con Ellen Whitaker: con quest’ultima, l’attore di The Witcher era fidanzato ufficialmente, ma la storia è terminata poco dopo la proposta di matrimonio.

Mentre speriamo e attendiamo una conferma ufficiale circa la sua vita sentimentale, gioite al pensiero che Henry Cavill molto presto tornerà con la seconda stagione di The Witcher. Le riprese della serie Netlflix sono finalmente terminate, per cui la nuova stagione arriverà entro il 2021.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare