Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
netflix annuncia fine riprese the witcher 2

News e anticipazioni

Netflix annuncia la fine delle riprese di The Witcher 2

Team | Aprile 2, 2021

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono ufficialmente finite: l’annuncio di Netflix arriva con un video dal set

Netflix ha finalmente annunciato che le riprese della seconda stagione di The Witcher sono terminate. Si tratta di una delle serie TV più appassionanti della piattaforma streaming, soprattutto del genere fantasy. Le riprese sono durate 158 giorni e hanno dovuto prestare la massima attenzione alle norme anti contagio (causa Covid-19). Purtroppo, causa pandemia, tantissime produzioni cinematografiche e televisive sono state cancellate, rimandate o comunque dilungate.

The Witcher, per fortuna, ha potuto concludere le riprese della seconda stagione. Sapete questo cosa significa? Che entro il 2021 avremo finalmente in nuovi episodi con Geralt di Rivia!

Per girare questa nuova stagione, la troupe di The Witcher ha cambiato ben quindici location, tutte del Regno Unito, e ha coinvolto 89 membri del cast della serie TV più il supporto di 1200 membri della troupe. Senza contare i nuovi mostri che daranno filo da torcere al caro Geralt.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

The Witcher, finite le riprese della seconda stagione

Netflix, per celebrare la fine delle riprese, ha anche pubblicato un video in cui la troupe mostra la propria felicità. La showrunner di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, ha spiegato:

È difficile credere che sia passato più di un anno da quando abbiamo iniziato a lavorare in perfetto stile The Witcher, in una foresta ghiacciata in piena notte. Da quel momento, abbiamo girato per 158 giorni con almeno un’unità, a volte due e persino tre, tutti barricati dietro mascherine e protezioni anti-Covid. Nessuno di noi ha mai lavorato ad una stagione televisiva in questo modo, ve l’assicuro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, la showrunner di The Witcher assicura il ritorno dei personaggi più amati, ma conferma anche l’ingresso di tanti altri, diverse storyline che verranno affrontate nel corso della seconda stagione e, ovviamente, tanti nuovi mostri. I nuovi episodi dell’amata serie fantasy si ispirano al terzo romanzo della saga letteraria, intitolato Il sangue degli elfi (in lingua originale Blood of Elves).

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Della seconda stagione di The Witcher, sappiamo benissimo che torneranno i personaggi protagonisti: non manca all’appello Henry Cavill (il quale ha avuto anche un infortunio sul set della serie TV ed è stato a riposo per diverse settimane) che torna ad interpretare Geralt di Rivia. Al suo fianco vediamo Anya Chalotra che interpreta l’affascinante Yennefer e la (non più così) piccola Ciri, interpretata da Freya Allan.

La storia della seconda stagione riprenderà dal finale della prima. Geralt è convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Colle Sodden, per questo sceglie di portare in salvo Ciri nell’unico posto sicuro che conosce. Geralt arriva nella sua casa d’infanzia, Kaer Morhen, e il suo compito è capire come aiutare Ciri a gestire l’immenso potere dentro di sé.

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Cristina