Heartstopper 2 anche Taylor Swift colonna sonora

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Heartstopper 2: Taylor Swift è nella colonna sonora

Leila | Agosto 3, 2023

Heartstopper Taylor Swift

Con l’uscita della stagione 2 di Heartstopper abbiamo avuto la conferma che Taylor Swift fa parte della colonna sonora della serie

Taylor Swift è nella colonna sonora di Heartstopper 2

Nei giorni scorsi, in seguito all’uscita del trailer di Heartstopper 2, aveva cominciato a circolare la voce secondo cui Taylor Swift avrebbe fatto parte della colonna sonora della serie TV.

Con la fine dell’embargo sulle recensioni, lo YouTuber Tyler Calvert, conosciuto per i suoi commenti a film e serie e reazioni ai trailer, aveva svelato quelli che avrebbero potuto essere alcuni degli artisti presenti nella soundtrack.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tra questi, nel suo video citava proprio la cantante di Anti-hero, anche se non aveva riportato quale o quali suoi brani avremmo potuto sentire guardando gli episodi.

Alcuni fan avevano fatto alcune ipotesi, in base alla trama di Heartstopper 2 e così era emerso che forse Paris, oppure You Need to Calm Down avrebbero potuto essere le canzoni di Taylor Swift scelte per l’occasione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oggi 3 agosto la seconda stagione del teen drama ha finalmente debuttato su Netflix e abbiamo le risposte a tutte le nostre domande.

Dunque, la pop-star, che il prossimo luglio porterà il suo Eras Tour anche in Italia, rientra effettivamente nella colonna sonora di Heartstopper 2?

La risposta è sì! Nel corso del season finale è possibile ascoltare uno dei suoi pezzo e no, non si tratta né di Paris, né di You Need to Calm Down.

Ad un certo punto della 2×08, parte Seven, brano contenuto nell’album Folklore, rilasciato nel luglio 2020 senza alcun tipo di promozione.

Seven è una canzone folk che descrive l’innocenza e riporta i ricordi dell’infanzia. La canzone affronta temi difficili come l’abuso sui minori, la sessualità e la capacità di custodire grandi segreti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.