Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Haunted Mansion premiere senza cast personaggi Disney

DISNEY

Haunted Mansion: premiere senza cast, con i personaggi Disney

Leila | Luglio 17, 2023

la casa dei fantasmi sciopero

La premiere di Haunted Mansion si è tenuta lo stesso anche senza il cast: a calcare il red carpet, i personaggi Disney

La premiere di Haunted Mansion

La premiere di Haunted Mansion ha assunto un aspetto leggermente diverso da quello che Disney aveva originariamente pianificato, diventando il primo importante evento di Hollywood a svolgersi dopo lo sciopero.

Lo scorso venerdì SAG-AFTRA si è ufficialmente unito a WGA, dopo il discorso tenutosi il giorno prima dalla presidente Fran Drescher. Non solo tante produzioni si sono interrotte, ma anche eventi come le anteprime sono state cancellate.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per citare un esempio, domani a New York avrebbe dovuto ritrovarsi il cast di Oppenheimer per la premiere, ma ciò non accadrà: l’evento non si terrà.

Disney, invece, ha deciso che l’anteprima di Haunted Mansion, ovvero La Casa dei Fantasmi, si sarebbe tenuta comunque. E così è stato sabato, a Disneyland.

La passerella, però, non è rimasta sgombra. Disney ha pensato bene di far sfilare i propri personaggi che animano il parco divertimenti, come documentato da The Hollywood Reporter.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A calcare il red carpet, però, non sono stati gli attori, ovviamente. Le linee guida dello sciopero, infatti, sono chiare: tra i tanti divieti, c’è anche quello di partecipare ad occasioni di questo tipo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al posto degli attori di #HauntedMansion, che non sono presenti alla premiere mondiale a causa dello sciopero, Disney ha i suoi classici cattivi che camminano sul red carpet.

Topolino e Minnie, Malefica, la Regina Cattiva di Biancaneve e Crudelia De Mon hanno posato per le foto con i fan lungo il tappeto rosso della premiere di Haunted Mansion, per circa due ore.

Al loro posto avrebbero dovuto esserci Tiffany Haddish, LaKeith Stanfield, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon, Dan Levy, Jamie Lee Curtis, Hasan Minhaj, Marilu Henner e Lindsay Lamb.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.