Perché su Twitter si pensa che Harry Styles non lavorerà più con i Marvel Studios
Negli ultimi giorni su Twitter si è diffuso il rumor che Harry Styles sia stato licenziato dalla Marvel. Tuttavia non esiste alcuna conferma di questa situazione, anche se abbiamo ritenuto opportuno parlarvene, e chiarire cosa sta succedendo online.
Il tutto è partito da un tweet di Marvel Focus, che sostiene che DanielRPK, noto insider, “abbia anticipato che molti studi di Hollywood stanno facendo un passo indietro con l’assunzione dell’attore di Eros Harry Styles dopo l’uscita di Don’t Worry Darling“. Questo tweet, abbinato al fatto che Nicholas Hoult sia ora in trattative per il cast del nuovo film su Nosferatu, dopo che Harry Styles ha abbandonato il progetto per impegni lavorativi, ha fatto tremare il web.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Facciamo chiarezza. A marzo 2022 si è scoperto che Harry Styles aveva lasciato il film di Robert Eggers remake del classico Nosferatu il vampiro di Murnau. Il cantante e il regista avevano iniziato a lavorare insieme, ma poi Styles ha dovuto abbandonare il film, per via del suo tour mondiale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Negli ultimi giorni Deadline ha riportato che Nicholas Hoult è ora in trattative per la pellicola, anche se non è chiaro in quale ruolo. In molti hanno ipotizzato che sarà lui a rimpiazzare Harry Styles. Questo movimento riguardo al film ha fatto pensare che lo studio che si occupa del nuovo Nosferatu, così come altri, abbia deciso di licenziare il cantante anche se così non è stato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn molti hanno infatti frainteso il coinvolgimento di Hoult nel film, scordandosi che Styles è distaccato dal progetto ormai da tempo. Successivamente, il tweet di Marvel Focus, ha incendiato ancora di più gli animi, riferendosi a Harry Styles con un epiteto che lo descrive come l’attore di Eros (Eternals). Diversi utenti hanno frainteso quindi quanto scritto, pensando che Marvel abbia ormai deciso di rimuoverlo dalla parte di Starfox per i futuri film in programma.
Tuttavia la pagina che ha riportato il rumor ha parlato solo del fatto che pare che alcuni studi stiano riconsiderando di lavorare con Don’t Worry Darling dopo il drama che si è consumato. Infatti il polverone che il film ha fatto alzare avrebbe fatto storcere il naso ad alcune aziende, che non vorrebbero Harry Styles nei loro progetti. Le voci potrebbero riferirsi anche ai Marvel Studios, ma non abbiamo assolutamente alcuna certezza al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi possiamo quindi dire che attualmente Harry Styles NON è stato licenziato dalla Marvel. Diversi utenti hanno tradotto erroneamente il rumor, che in realtà fa solamente un discorso più generale. Harry Styles dovrebbe riprendere la parte in Eternals 2 e in almeno altri 4 film del Marvel Cinematic Universe, secondo un report di qualche mese fa. Chiaramente le cose potrebbero essere cambiate, ma dobbiamo aspettare una conferma ufficiale prima di esserne certi, e non farci spaventare da rumor senza alcun fondamento.
Vi ricordiamo che Harry Styles apparirà presto in un altro film, ovvero My Policeman, in arrivo il 21 ottobre su Prime Video.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.