harry styles lady gaga film marvel x-men

Harry Styles e Lady Gaga nel cast di un prossimo film Marvel? Il rumor

Marvel sarebbe interessata a inserire nel cast del prossimo film sugli X-Men i cantanti Harry Styles e Lady Gaga. Ecco il rumor e quali mutanti sarebbero

Sembra che la carriera di Harry Styles nel cinema stia prendendo il volo, un film dopo l’altro. Dopo l’annuncio del suo coinvolgimento nella pellicola Don’t Worry Darling, sul web è partito un rumor che sostiene che il cantante sia in trattative per un film Marvel. Per la precisione We Got This Covered, secondo delle fonti segrete, avrebbe appreso che Harry Styles potrebbe apparire nel prossimo X-Men.

Disney ha infatti ottenuto la licenza dei prodotti Fox, e quindi ha in programma di realizzare un nuovo film sui mutanti. Si tratterà di un prodotto con dei nuovi personaggi e dei nuovi attori. Il rumor sostiene che Harry Styles sia in trattative per il ruolo di Pyro, il mutante che può controllare il fuoco. Nel film originale era interpretato da Aaron Stanford.

Per ora non è chiaro se Marvel abbia già contattato Harry Styles, anche se è noto che ci siano diversi candidati in lizza. Il rumor sostiene semplicemente che l’ex One Direction sia la persona a cui Marvel è più interessata.

Invece un differente rumor sostiene che Harry Styles apparirà in The Eternals, nel ruolo di Starfox, il fratello di Thanos. Tuttavia le riprese di questo cinecomic si sarebbero già concluse a febbraio, e il cast ufficiale è già stato annunciato da tempo. Su Twitter si presuppone che sia stato tenuto un segreto il coinvolgimento del cantante. Nei fumetti il personaggio è gentile e amorevole e fa parte degli Avengers. Il suo potere è quello di gestire le emozioni altrui. Il rumor è nato da un tweet , poi cancellato, di Kris Tapley, un podcaster, e interpretato liberamente da una fanpage del mondo Marvel.

Anche Lady Gaga è in trattative per un film Marvel?

Dopo che la notizia ha fatto il giro del web, è nato un altro rumor, sempre di WGTC, secondo il quale anche Lady Gaga sarebbe in trattative per il film sugli X-Men. La cantante che ha recitato in A Star Is Born potrebbe quindi presto aggiungersi ai ranghi dei mutanti.

Le voci, prive per il momento di conferma, sostengono che Lady Gaga sia in lizza per il ruolo di Emma Frost, una mutante che controlla il ghiaccio. Come Harry Styles anche Lady Gaga ha un nuovo progetto cinematografico, infatti a breve arriverà al cinema nei panni di Lady Gucci, nel film di Ridley Scott.

Harry Styles ha inoltre appena ottenuto un ruolo in The Policeman, per Amazon Prime Video, dove sarà il protagonista assieme a Lily James. Sono tante quindi le opportunità nel mondo del cinema che si stanno presentando a Harry Styles, dopo il successo di Dunkirk e il rifiuto del ruolo del principe Eric nel prossimo live action de La Sirenetta.

Non perdetevi le nostre ultime news, seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link