Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles audizione elvis

POP CULTURE & CINEMA

Harry Styles rivela di aver fatto l’audizione per il film su Elvis di Baz Luhrmann

Martina Pedretti | Maggio 19, 2022

Harry Styles ha rivelato di aver fatto l’audizione per il film su Elvis di Baz Luhrmann, ma non ha ottenuto la parte

Harry Styles ha tentato l’audizione per Elvis

Domani 20 maggio uscirà il terzo album di Harry Styles, Harry’s House, e al momento il cantante è impegnato nella sua promozione. Proprio durante un evento press, ha svelato di aver fatto un’audizione per il film su Elvis di Baz Luhrmann, ma che non ha ottenuto il ruolo.

Ospite di Howard Stern, Harry Styles ha spiegato di aver sempre adorato Elvis, che è stata un’icona durante la sua adolescenza e che lo è anche ora.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Elvis è stata probabilmente la prima persona che conoscevo oltre alla mia famiglia da bambino. Per questo motivo c’era qualcosa di incredibilmente sacro intorno alla sua figura. Quindi ho pensato che avrei dovuto provare a ottenere la parte”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Tornando indietro ai tempi in cui ancora si speculava su questo film di Baz Luhrmann e su chi avrebbe ottenuto la parte, il nome di Harry Styles era effettivamente ovunque. Tuttavia alla fine il ruolo è andato a Austin Butler, che ha convinto il team dietro il progetto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo film debutterà in anteprima al Festival di Cannes e arriverà nei cinema dal 24 giugno 2022. La storia parla di Elvis Presley e del suo complicato rapporto col manager Colonnello Tom Parker, toccando anche la sua relazione con la moglie Priscilla Presley.

In ogni caso per Harry Styles la carriera nel mondo del cinema non si è fermata dopo l’audizione per Elvis. Infatti lo ritroveremo al cinema, dopo Dunkirk ed Eternals, in Don’t Worry Darling e My Policeman. Il primo arriva in sala a partire dal 23 settembre 2022. Sembra inoltre che il suo rapporto lavorativo con i Marvel Studios si estenderà ad altri film, tra cui forse Eternals 2. E non dimentichiamoci che domani uscirà il suo nuovo attesissimo album.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.