Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles vuole reunion one direction

Gossip e celebrità

Harry Styles conferma che vorrebbe una reunion dei One Direction

Martina Pedretti | Giugno 15, 2022

Harry Styles ha confermato che vorrebbe ancora fare una reunion dei One Direction se si presentasse l’occasione perfetta

Una reunion dei One Direction si farà? Harry Styles lo vorrebbe

Harry Styles si è aperto sulla possibilità di una reunion dei One Direction e sulla fatto o meno di prendervi parte. Da quando la boyband è ufficialmente andata in pausa nel 2016, i fan hanno desiderato disperatamente rivederla insieme. Negli ultimi anni, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn si sono affermati come artisti solisti, ma non sono mai tornarti insieme. Tuttavia secondo uno di loro ci sono ancora delle chance che ciò accada.

Infatti Harry Styles si è lasciato sfuggire che, nonostante il suo enorme successo da solista, vuole ancora fare una reunion dei One Direction in futuro. Parlando al podcast Spout riguardo un ritorno One Direction, Harry Styles ha detto: “Non lo so. Voglio dire, credo che l’idea sia davvero bella, mi piacerebbe che ci fosse un momento in cui era qualcosa che tutti volevamo fare“. In altre parole, se Liam, Louis, Niall e Zayn lo vorranno, Harry Styles è sicuramente pronto per una reunion dei One Direction.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

L’intervistatore ha anche menzionato Up All Night, Take Me Home e Made In The A.M. e Harry Styles ha dichiarato: “Mi sono piaciuti molto quegli album che hai citato“. Ha poi continuato: “Penso che tutti abbiamo vissuto qualcosa di davvero speciale insieme e c’è sempre stato molto affetto. Quindi, sì, penso che se ci sarà un momento per noi per farlo nel modo giusto, sarebbe fantastico“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Harry Styles ha da poco pubblicato il suo terzo album da solista Harry’s House e prossimamente sarà al cinema con Don’t Worry Darling e My Policeman.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.