Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles reunion one direction

Gossip e celebrità

Harry Styles apre alla reunion dei One Direction

Martina Pedretti | Aprile 28, 2023

Harry Styles One Direction

Harry Styles ha nuovamente parlato della reunion dei One Direction, ammettendo che non direbbe mai di no alla possibilità

“Non direi mai di no”: Harry Styles sulla reunion dei One Direction

Harry Styles ha nuovamente parlato di una possibile reunion dei One Direction. Dopo aver dichiarato a giugno 2022 che ritrovarsi con i suoi colleghi non sarebbe male, l’artista ha reiterato questo suo desiderio.

Negli ultimi giorni su TikTok si vociferava che ci sarebbe stata una reunion dei One Direction durante l’ultima puntata del The Late Late Show With James Corden. Sui social dello show è poi apparsa la smentita, e la conferma che solo Harry Styles sarebbe stato ospite dell’episodio finale del programma..

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Harry Styles ha parlato nuovamente della reunion dei One Direction durante l’episodio, aprendo alla possibilità.

“Temo che non sia una domanda così semplice. Penso che non direi di no a una cosa del genere. Se ci fosse stato un momento in cui avremmo voluto farlo, non vedo perché non lo avremmo fatto”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il cantante quindi non esclude un ritorno dell’iconica boyband in futuro. Se Liam, Louis, Niall e Zayn lo vorranno, Harry Styles è sicuramente pronto per una reunion dei One Direction.

Secondo voi assisteremo mai a questo magico momento o le nostre speranze non saranno mai soddisfatte? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.