gli irregolari di baker street serie tv netflix uscita trama cast streaming

Gli Irregolari di Baker Street serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Tutte le news riguardanti la serie TV di Netflix, Gli irregolari di Baker Street. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming

Ecco tutte le news e le informazioni riguardanti la serie TV di Netflix The Irregulars, che in Italia ha preso il titolo Gli Irregolari di Baker Street, che ci racconterà in una chiave diversa le vicende del celebre detective Sherlock Holmes e del suo fidato partner Watson.

Gli Irregolari di Baker Street uscita

Innanzitutto, scopriamo insieme quando esce Gli Irregolari di Baker Street. I fan di Sherlock Holmes saranno lieti di sapere che non dovranno attendere ancora a lungo, visto che abbiamo già una data di uscita ufficiale della serie TV che debutterà direttamente su Netflix a partire dal 26 marzo 2021 e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Sarà quindi possibile ammirare lo show su Sherlock Holmes e il Dottor Watson anche in Italia.

Gli Irregolari di Baker Street trama

Gli Irregolari di Baker Street è una serie TV ideata da Tom Bidwell e liberamente ispirata alle opere del famosissimo scrittore Arthur Conan Doyle, che ci ha appassionato con le avventure di Sherlock Holmes e di Watson. La produzione dello show è stata affidata alla Drama Republic, e tra i produttori principali dello show figurano diversi volti, come quello dello stesso creatore, ma anche di Greg Brenman, Jude Liknaitzky e Rebecca Hodgson. La piattaforma streaming di Netflix, invece, si occupa della sua distribuzione.

Di cosa parla Gli Irregolari di Baker Street? Grazie al sito di TVLIne, abbiamo anche alcune anticipazioni sulla trama della serie TV. The Irregolars è uno show drammatico, misterioso e dai toni dark, che segue un gruppo di ragazzi di strada che cercano di risolvere i crimini per conto del Dottor Watson e di Sherlock Holmes. Mentre gli eventi assumono uno spaventoso tono sovrannaturale, emerge anche un oscuro potere e il gruppo di Irregolari dovrà unirsi per combattere forze più grandi di loro.

La trama della serie TV prende spunto dalla storia degli Irregolari originali delle opere di Arthur Conan Doyle. Si trattava, infatti, di un gruppo di ragazzi di strada che di tanto in tanto aiutava Sherlock Holmes nei suoi casi.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV Gli Irregolari di Baker Street troviamo diversi attori inglesi, che vestiranno i panni dei personaggi di Arthur Conan Doyle. Tra i principali interpreti dello show di Netflix figurano quindi:

Sicuramente saranno presenti anche molti altri interpreti che conosceremo meglio una volta che la serie TV avrà debuttato su Netflix.

Trailer della serie TV

Qui di seguito potete gustarvi il primo teaser trailer in italiano della serie TV Gli Irregolari di Baker Street, che ne annuncia anche la data di uscita ufficiale. Il video ci fornisce quindi una piccola anticipazione di quello che ci attende nello show di Netflix.

Streaming ed episodi

Per quanto riguarda lo streaming della serie TV Gli Irregolari di Baker Street, come già detto, abbiamo già tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Lo show, infatti, sarà distribuito proprio da Netflix a partire dal 26 marzo 2021. Non sappiamo ancora da quanti episodi sarà composta la prima stagione e se ci sarà anche un secondo capitolo della serie TV. Secondo il sito di IMDb, comunque, il numero delle puntate dovrebbe ruotare attorno a otto. Non appena ci saranno altre news ve le comunicheremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.