Game of Thrones 8

Game of Thrones 8 streaming e programmazione in Italia

Game of Thrones 8 quando esce in Italia: data di uscita degli episodi su Sky Atlantic

Finalmente ci siamo. La prima puntata di Game Of Thrones 8 è uscita su HBO e Sky Atlantic nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile, dando così inizio all’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. D’ora in poi fino al 19 maggio ogni domenica sul canale 110 di Sky andrà in onda in contemporanea con HBO la versione in lingua originale sottotitolata dell’episodio, trasmessa alle nostre 3 di notte. La sera del lunedì, in prima serata, Sky Atlantic ripropone poi l’episodio mandato la notte, ancora con i sottotitoli. Il canale predispone anche delle repliche, per cui vi consiglio di consultare la guida TV di Sky. Così sarà per tutte e sei le settimane. Quando esce, però, l’episodio doppiato in italiano?

Game of Thrones 8 programmazione in Italia

Sky Atlantic non manda in onda soltanto gli episodi in lingua originale con i sottotitoli. Questa in realtà è un’opzione in più che permette la trasmissione in contemporanea o che comunque riduce di molto i tempi di attesa. Infatti, sebbene oggi anche nel doppiaggio vengano richieste lavorazioni molto rapide, c’è comunque un limite. In ogni caso, su Sky Atlantic si potranno vedere gli episodi anche doppiati, sarà solo necessario aspettare circa una settimana. Ecco con esattezza come si dispiega la programmazione in Italia per Game of Thrones 8:

Sub ita su Sky Atlantic

  • Primo episodio Game of Thrones 8×01: 15 APRILE ore 3 e ore 21.15
  • Secondo episodio Game of Thrones 8×02: 22 APRILE ore 3 e in seconda serata
  • Terzo episodio Game of Thrones 8×03: 29 APRILE ore 3 e in seconda serata
  • Quarto episodio Game of Thrones 8×04: 6 MAGGIO ore 3 e in seconda serata
  • Quinto episodio Game of Thrones 8×05: 13 MAGGIO ore 3 e in seconda serata
  • Sesto episodio Game of Thrones 8×06: 20 MAGGIO ore 3 e in seconda serata

Doppiato su Sky Atlantic

  • Primo episodio Game of Thrones 8×01: 22 APRILE ore 21.15
  • Secondo episodio Game of Thrones 8×02: 29 APRILE ore 21.15
  • Terzo episodio Game of Thrones 8×03: 6 MAGGIO ore 21.15
  • Quarto episodio Game of Thrones 8×04: 13 MAGGIO ore 21.15
  • Quinto episodio Game of Thrones 8×05: 20 MAGGIO ore 21.15
  • Sesto episodio Game of Thrones 8×06: 27 MAGGIO ore 21.15

Game of Thrones 8 streaming: dove vedere la stagione finale online

Sky rende disponibile anche la visione in streaming per i propri contenuti, compreso Game of Thrones 8. Chi possiede un abbonamento al servizio che comprende i canali di cinema, potrà godersi tutti e sei gli episodi tranquillamente in streaming, sia in diretta che in differita. Per il primo caso, Sky mette a disposizione la piattaforma SkyGo, a cui è possibile accedere sia da computer, Mac o Windows, aprendo il sitoskygo.sky.it e seguendo le istruzioni riportare, sia da tablet e smartphone, scaricando l’app SkyGo, disponibile sia per iOS, che per Android. Per il secondo caso, gli abbonati potranno recuperare o riguardare gli episodi grazie al servizio Sky On Demand.

Se non avete un abbonamento a Sky, non disperate. Viene in vostro soccorso NOWTV. Trattasi di un’altra piattaforma per cui è necessaria una sottoscrizione indipendente da Sky. È possibile attivare quattro ticket diversi: sport, cinema, intrattenimento e serie TV (QUI per tutti i dettagli su NOWTV). Per vedere Game of Thrones 8 in streaming è necessario l’ultimo, quello serie TV, che ha un prezzo di 9,99€ al mese. Grazie a questo ticket potrete vedere gli episodi in diretta o in differita, su computer, tablet o smartphone. Per dispositivi mobili è necessario scaricare l’applicazione, presente sia per iOS che per Android. Attenzione, però, gli episodi rimangono disponibili per un periodo limitato.

Potrebbero interessarti anche: