Game of Thrones 8x03 streaming

Game of Thrones 8×03 streaming: il terzo episodio de Il Trono di Spade

Game of Thrones 8×03 streaming del terzo episodio de Il Trono di Spade. Ecco dove vedere la terza puntata e il riassunto della trama

Il Trono di Spade è tornato dando inizio alla sua stagione finale. La terza puntata di Game of Thrones 8×03 streaming ha avuto inizio su SKY, questa notte, alle 3.15. Possibile lo streaming su NOW TV e Sky On Demand. Se andiamo a leggere la programmazione della serie TV sul canale satellitare, scopriamo che la replica in italiano di Game of Thrones 8×03 verrà resa disponibile il 6 maggio alle 21:15.

Se non possedete SKY, dovrete aspettare le puntate in italiano de Il Trono di Spade sul canale in chiaro di Rai 4.

Adesso, vediamo insieme dove eravamo rimasti alla fine del secondo episodio de Il Trono di Spade 8 e, in seguito, scopriamo cos’è successo nella terza puntata con il riassunto di Game of Thrones 8×03 streaming.

Il riassunto de Il Trono di Spade 8×02 prima di vedere Game of Thrones 8×03 streaming, il terzo episodio dell’ottava stagione

Cos’è successo nella seconda puntata dell’ottava stagione? Ecco il riassunto de Il Trono di Spade 8×02, così da fare un ripasso prima di vedere Game of Thrones 8×03 streaming.

I protagonisti si preparano alla guerra contro l’esercito dei morti. Anche se inizialmente restie, Sansa e Daenerys, grazie al consiglio di Brienne, decidono di accettare l’aiuto di Jaime. Jaime informa la regina che Cersei vuole attaccare lei e gli alleati con le flotte dei Greyjoy. Daenerys e Sansa non riescono a trovare un punto d’incontro sul destino del Nord.

Theon, Edd, Tormund e Beric tornano a Winterfell annunciando l’arrivo degli Estranei. Bran verrà usato come esca per colpire il Re della Notte.

Alla fine della puntata i personaggi si radunano per ricordare i tempi passati insieme. Jaime dà il titolo di cavaliere a Brienne. Arya, dopo aver parlato con il Mastino, fa l’amore con Gendry. Daenerys scopre il vero nome di Jon e capisce che è l’erede al Trono, ma vengono interrotti dall’arrivo degli Estranei.

Il riassunto di Game Of Thrones 8×03 streaming, il terzo episodio de Il Trono di Spade

In Game of Thrones 8×03 streaming le truppe si stanno schierando per la battaglia. Melisandre arriva all’ultimo minuto per incendiare le spade curve dei Dotraki, i quali si avventano per primi sui nemici, seguiti dagli Immacolati e dai soldati guidati da Brienne. Edd cade sul campo di battaglia, mentre Sam scappa con tutti gli altri quando oridanano la ritirata.

Nel frattempo, Jon e Daenerys, in volo con i draghi, si perdono in una tempesta di neve. Tuttavia, Melisandre va in loro aiuto dando fuoco alla trincea. Il Night King sacrifica alcuni morti per formare un ponte così da assaltare le mura. Intanto Sansa e Tyron parlano del loro matrimonio. Bran solleva Theon dalle responsabilità del passato. Jamie e Brienne combatto fianco a fianco.

Lady Lyanna Mormont muore per mano dei giganti, uccidendone uno a sua volta. Nel mentre, Arya si trova in biblioteca con i morti, ma viene salvata da il Mastino e Beric Dondarrion, riportato in vita per farle da scudo.

Jon affronta il Night King in groppa ai rispettivi draghi, ma entrambi finiscono a terra. Daenerys ne approfitta e prova a dargli fuoco, ma scopriamo che il nemico non si ferisce. A questo punto, resuscita il suo esercito e non solo. Infatti, anche Lady Mormont ed Edd si risvegliano, ma ora di colore azzurro ghiaccio. Così come gli Stark nelle cripte, nelle quali si trovano Sansa e Tyrion.

Daenerys salva la vita a Jon, Jon va in soccorso di Bran e Jorah muore tra le braccia di Daenerys dopo averle salvato la pelle. Il Night King uccide Theon che cercava di proteggere Bran. All’improvviso spunta Arya che infilza il nemico con un’arma di acciaio di Valyria. Il re e tutto il suo esercito vengono sconfitti.

Melisandre muore togliendosi la collana e lasciandosi andare al freddo oltre le mura. in Game of Thrones 8×03 streaming, destino ancora incerto per Jamie, Brienne, Tormund, Verme Grigio, Gendry, Missandei, il Mastino e Sam.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link