game of thrones 8x01 streaming

Game of Thrones 8×01 streaming: il ritorno de Il Trono di Spade

Game of Thrones 8×01 streaming del primo episodio de Il Trono di Spade. Scopriamo insieme dove vedere la prima puntata e il riassunto della trama

Il Trono di Spade è tornato con il primo episodio della stagione finale. La prima puntata di Game of Thrones 8×01 streaming è andata in onda questa notte, alle 3.15, sul canale SKY. In streaming anche su NOW TV e disponibile su Sky On Demand. Scrutando la programmazione della serie TV, scopriamo che Game of Thrones 8×01 verrà trasmessa in replica, anche stasera alle 22.15 mentre la messa in onda del primo episodio doppiato in italiano è fissata per lunedì 22 alle 21.15.

Per chi non possiede SKY, l’unica soluzione di vedere le puntate in italiano de Il Trono di Spade è aspettare la loro messa in onda sul canale in chiaro di Rai 4.

Ma adesso, senza indugiare oltre, andiamo a scoprire il riassunto della trama di Game of Thrones 8×01 streaming.

Il Trono di Spade 7 riassunto prima di vedere il Game Of Thrones 8×01 streaming, il primo episodio dell’ottava stagione

Game of Thrones 7 si era concluso con l’incontro tra Jon Snow e Daenerys, riuniti entrambi alla corte di Cersei. Su di loro incombe la minaccia degli Estranei e l’unico che sembra essere in grado di sconfiggerli è Jon Snow, il quale sa che l’unica cosa in grado di ucciderli è il vetro di drago. Se dapprima Cersei offre il suo esercito a Jon Snow per affrontare gli Estranei, la regina rivela al fratello, Jaime Lannister, che si tratta solo di un piano per approfittare della situazione. Cersei ha così ingannato non solo Jon Snow ma anche l’altro suo fratello, Tyrion. Deluso e disgustato dall’ennesimo inganno della sorella, Jaime lascia così Approdo del Re per recarsi al Nord, stessa meta di Daenerys e Jon Snow.

Il finale di Game of Thrones 7 vede il capo degli Estranei, il Re della Notte, demolire la Barriera in groppa a Viserion che ne apre un varco lanciando del fuoco blu.

E quindi adesso cosa accade in Game of Thrones 8×01 streaming?

Il riassunto di Game Of Thrones 8×01 streaming, il primo episodio de Il Trono di Spade

In Game of Thrones 8×01, vediamo che dopo aver lasciato Approdo del Re, Daenerys, Tyrion e Jon Snow arrivano finalmente a Grande Inverno. Qui i lord non sono molto convinti nei confronti di Daenerys e dell’aiuto dei Lannister. Nel frattempo Cersei continua a non essere preoccupata riguardo agli Estranei e accoglie alla sua corte Euron Greyjoy. Quest’ultimo promette alla regina l’esercito della Compagnia d’Oro, solo se lei sarà sua. Cersei inizialmente restia, infine accetta. Tuttavia, mentre Euron è con lei, Theon riesce a liberare la sorella Yara che parte alla volta delle Isole di Ferro per riprendersi il regno. Ciò nonostante, il ragazzo decide di tornare a Grande Inverno ad aiutare gli Stark.

Cersei, sempre più arrabbiata e assetata di vendetta, affida a Bronn il compito di uccidere i suoi due fratelli, Tyrion e Jamie.

Nel frattempo, durante Game of Thrones 8×01 streaming, a Grande Inverno Jon Snow rivede Bran e Arya. La famiglia Stark è finalmente riunita. Sam scopre che suo padre e suo fratello sono stati uccisi dai draghi di Daenerys e sotto consiglio di Bran, svela a Jon Snow che è lui il vero erede al trono, in quanto figlio di Rhaegar e Lyanna.

Ispezionando il castello, Tormund e Beric incontrano Edd e i Guardiani della Notte, trovando poi un preoccupante messaggio da parte del capo degli Estranei.

Il finale di Game of Thrones 8×01 streaming vede Jamie Lannister arrivare a Grande Inverno, sotto l’occhio severo di Bran Stark.