Game Of Thrones 8x06 streaming: il finale de Il Trono di Spade. Scopriamo insieme dove vedere l'ultimo episodio e il riassunto della trama

Game Of Thrones 8×06 streaming: il finale de Il Trono di Spade

Game Of Thrones 8×06 streaming: il finale de Il Trono di Spade. Scopriamo insieme dove vedere l’ultimo episodio e il riassunto della trama

Il Trono di Spade è ufficialmente finito. Il finale di Game of Thrones 8×06 streaming è andata in onda questa notte, alle 3.15, sul canale SKY. In streaming anche su NOW TV e disponibile su Sky On Demand. Scrutando la programmazione della serie TV, scopriamo che Game of Thrones 8×06 verrà trasmessa in replica, anche stasera alle 22.15 mentre la messa in onda del quarto episodio doppiato in italiano è fissata per lunedì 27 maggio alle 21.15.

Per chi non possiede SKY, l’unica soluzione di vedere le puntate in italiano de Il Trono di Spade è aspettare la loro messa in onda sul canale in chiaro di Rai 4.

Andiamo a vedere ora dove eravamo rimasti dopo la fine del quinto episodio de Il Trono di Spade 8 e poi scopriamo cos’è successo nel finale con il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×06 streaming.

Il riassunto de Il Trono di Spade 8×05 prima di vedere il Game of Thrones 8×06 streaming, il finale della serie

Cos’è successo nella quinta puntata dell’ottava stagione? Ecco un riassunto de Il Trono di Spade 8×05 per rinfrescarvi la memoria prima di vedere Game Of Thrones 8×06 streaming.

Varys cerca di convincere Jon a salire sul Trono di Spade ma quando quest’ultimo rifiuta e Daenerys scopre del suo tradimento, il consigliere viene ucciso. Mentre si decidono le sorti di Approdo del Re, Tyrion chiede misericordia a Daenerys proponendole di fermare l’attacco nel caso avesse sentito il suono delle campane, segno di resa del regno. Più tardi, però, Daenerys decide di continuare l’attacco nonostante il popolo e l’esercito di Cersei avesse gettato le armi. La Targaryen uccide centinaia di persone insieme al suo esercito mentre Arya cerca di scappare dopo aver salutato e ringraziato il Mastino. A perire durante la caduta della Red Keep sarà lui e, da quanto visto, anche Jaime e Cersei.

Cos’è successo invece nel finale de Il Trono di Spade, in Game of Thrones 8×06 streaming?

Il riassunto di Game Of Thrones 8×06 streaming, il finale de Il Trono di Spade

Il finale de Il Trono di Spade 8 segna la resa dei conti. Cos’è successo in Game Of Thrones 8×06 streaming? Jon e Davos riescono a sopravvivere alla distruzione che ha portato Daenerys ad Approdo del Re mentre Tyrion trova i corpi di Jaime e Cersei tra le rovine della Red Keep. Daenerus fa un discorso di fronte agli Immacolati e ai Dothraki, dichiarando di aver liberato, non solo Westeros, ma il mondo intero. Tyrion si ritira pubblicamente come consigliere e viene arrestato.

In Game Of Thrones 8×06 streaming sia Arya che Tyrion avvisano Jon che Daenerys ha intenzione di uccidere sia Jon che Sansa e dunque il destino del regno è nelle sue mani. Così Jon confronta la regina nella stanza del trono e la pugnala uccidendola quando si accorge che è diventata un tiranno. Drogon percepisce la sua morte e scioglie il Trono di Spade portando via il corpo di Daenerys. I lord di Westeros si riuniscono per decidere chi sarà il loro prossimo regnante, e Tyrion suggerisce debbano essere loro a scegliere il sovrano piuttosto di seguire un sistema ereditario.

In Game Of Thrones 8×06 streaming Tyrion nomina Bran e il resto dei lord sembrano essere d’accordo con lui. Bran nomina Tyrion suo consigliere, permette al Nord di regnare al di fuori dei Sette Regni, e dice a Jon di unirsi ai Guardiani della Notte come punizione per aver ucciso Daenerys. Dopodiché, Verme Grigio guida gli Immacolati e i Dothraki a Naath, Tyrion riorganizza il Consiglio per ricostruire Approdo del Re, Bran va in cerca di Drogon, Arya decide di esplorare il mare a ovest di Westeros, Sansa diventa Regina del Nord e Jon oltrepassa la Barriera unendosi ai Bruti.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link