Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game Of Thrones 8×05 streaming: il quinto episodio de Il Trono di Spade

News e anticipazioni

Game Of Thrones 8×05 streaming: il quinto episodio de Il Trono di Spade

VIncenzo Chianese | Maggio 13, 2019

Game of Thrones 8×05 streaming del quinto episodio de Il Trono di Spade. Scopriamo dove vedere la quinta puntata e […]

Game of Thrones 8×05 streaming del quinto episodio de Il Trono di Spade. Scopriamo dove vedere la quinta puntata e il riassunto della trama

Manca ormai soltanto una settimana al gran finale de Il Trono di Spade, e l’attesa di scoprire come si concluderà lo show targato HBO è sempre di più. La quinta puntata di Game of Thrones 8×05 streaming, nel frattempo, è andata in onda sul canale americano questa notte. E nello stesso momento, in contemporanea con gli USA, sul canale Sky Atlantic. Tuttavia chiunque avesse perso la diretta della puntata, può tranquillamente recuperarla in streaming su Sky On Demand o sulla piattaforma NOW TV, dove sara possibile trovare anche i precedenti episodi. Game of Thrones 8×05 sarà disponibile in lingua originale sottotitolata anche a partire da stasera, sempre sul canale Sky Atlantic. A partire da lunedì 20 maggio alle 21,15, invece, sarà possibile guardare la puntata in italiano.

Coloro che non fossero abbonati a Sky o a NOW TV, potranno vedere le nuove puntate in italiano de Il Trono di Spade in chiaro su Rete 4. Tuttavia al momento non è ancora chiaro quando avverrà la messa in onda della stagione sulla rete Mediaset.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In attesa di ulteriori aggiornamenti ricordiamo cosa era accaduto nel quarto episodio de Il Trono di Spade 8, e scopriamo cosa è accaduto nella quinta puntata, con il riassunto della trama di Game of Thrones 8×05 streaming.

Dove eravamo rimasti?

Se non ricordate cosa è accaduto nella quarta puntata dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, eccovi un riassunto su quanto accaduto la scorsa settimana, prima di scoprire Game of Thrones 8×05 streaming.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo la fine della grande battaglia con gli Estranei, è tempo per coloro rimasti in vita, di pensare all’ultima imminente lotta: quella per il trono, in cui verranno decise le sorti del regno. Daenerys, nonostante l’esercito sia stremato, decide di partire immediatamente per il sud, per affrontare una volta per tutte Cersei. Nel frattempo, Jon decide di rivelare la sua vera identità alle sue sorelle Arya e Sansa, con l’aiuto di Bran, per poi partire a sua volta per l’ultima guerra, al fianco della sua regina.

Sansa, intanto, nonostante le raccomandazioni di Snow di tenere il suo segreto al sicuro, decide di rivelare la verità a Tyrion. Il Folletto a sua volta la svela a Varys. A quel punto, i due, iniziano a chiedersi se Daenerys sia la giusta scelta per il regno, o se invece sia Jon a dover assumere il controllo dei sette regni. Nel mentre, la flotta della regina giunge ad Approdo del Re, venendo però attaccata a sorpresa dalla flotta di Euron Greyjoy. Nello scontro a perdere la vita è Rhaegal, mentre Missandei viene presa in ostaggio. A quel punto, giunti al cospetto di Cersei, Tyrion chiede la resa di sua sorella. Tuttavia la regina rifiuta l’offerta di pace e uccide Missandei davanti agli occhi impotenti di Verme Grigio e Daenerys. La battaglia finale sta dunque per iniziare! Chi avrà la meglio?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Scopriamo adesso cos’è successo in Game of Thrones 8×05 streaming.

Il riassunto di Game of Thrones 8×05 streaming, il quinto episodio dell’ultima stagione de Il Trono di Spade

Nel quinto episodio de Il Trono di Spade 8 Jon finalmente raggiunge Daenerys, sconvolta dopo gli ultimi eventi. Varys mette in guardia Snow, facendogli intendere di essere a conoscenza della sua vera identità, e di sostenerlo nella sua ascesa al trono. A spiare la conversazione è però Tyrion, che comunica immediatamente l’accaduto alla madre dei draghi. Così, a seguito del tradimento, Daenerys giustizia Varys, per poi decidere di attaccare definitivamente Approdo del Re. Ciò nonostante il Folletto suggerisce alla sua regina di non distruggere la città, ma la sovrana Targaryen ha preso la sua decisione.

In seguito, in Game of Thrones 8×05 streaming Jaime viene catturato da Daenerys, mentre cerca di raggiungere Cersei. A liberare lo Sterminatore di Re è proprio Tyrion. Il Folletto convince suo fratello a raggiungere Cersei, per cercare di convincerla alla resa ed evitare così un massacro. Inoltre suggerisce a Jaime, prima di fuggire con la sua amata, di far suonare le campane della città, per far intendere le intenzioni della regina a Daenerys. Tuttavia, però, giunto ad Approdo del Re, Lannister resta chiuso fuori le mura della Fortezza Rossa, ed è così impossibilitato a raggiungere Cersei. A quel punto, non sentendo le campane suonare, pensando che nessuna resa stia giungendo, l’ultima battaglia prende il via.

Game of Thrones 8×05 streaming: il riassunto

In Game of Thrones 8×05 streaming Daenerys riesce a sorprendere la Flotta di Ferro, distruggendo l’armata di Euron e quella dei Lannister con l’aiuto di Drogon. Gli Immacolati e l’esercito del Nord entrano così in città, e al loro ingresso l’esercito decide di arrendersi, facendo finalmente suonare le campane per la resa. Tuttavia, impazzita, Daenerys decide di attaccare la città e la stessa Fortezza Rossa, uccidendo il popolo e devastando Approdo del Re. Il massacro è imminente, e gli stessi Immacolati contribuiscono al caos, mentre Jon, impotente, cerca in ogni modo di fermare la carneficina.

Mentre la Fortezza Rossa cade definitivamente, in Game of Thrones 8×05 streaming, anche il Mastino e Arya sono giunti in città, in cerca della loro attesa vendetta. Sandor, tuttavia, convince la ragazza a fuggire, mentre lui si mette alla ricerca di suo fratello. Quando lo trova i due si feriscono a morte, e dopo una lunga battaglia, i fratelli muoiono insieme. Nel mentre, mentre Jaime cerca di raggiungere Cersei, viene colto di sorpresa da Euron, sopravvissuto all’attacco di Daenerys. I due si danno battaglia, e Greyjoy perde la vita nel duello. Mentre la città viene definitivamente distrutta, il Nord e gli Immacolati si ritirano, mentre Jaime raggiunge finalmente Cersei. Intrappolati, mentre Approdo del Re crolla intorno a loro, i due fratelli, di nuovo congiunti, muoiono sommersi dalle macerie.

Non perdetevi le anticipazioni e promo di Game of Thrones 8×06.