Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game Of Thrones 8×06 anticipazioni e promo: la fine dei giochi

GAME OF THRONES | News e anticipazioni

Game Of Thrones 8×06 anticipazioni e promo: la fine dei giochi

VIncenzo Chianese | Maggio 13, 2019

Game of Thrones 8×06 anticipazioni, promo, trama e trailer del sesto e ultimo episodio de Il Trono di Spade 8, […]

Game of Thrones 8×06 anticipazioni, promo, trama e trailer del sesto e ultimo episodio de Il Trono di Spade 8, tutte le ultime news su sinossi e trailer

Stanotte è andato in onda il quinto episodio de Il Trono di Spade 8, e tanti sono stati i colpi di scena. Lo streaming della puntata, come sempre, è disponibile su Sky On Demand, oppure attraverso la piattaforma NOW TV. Chi invece volesse godere della versione in italiano dovrà aspettare ancora qualche giorno per scoprire cosa è accaduto. Game of Thrones 8×05, infatti, sarà trasmessa su Sky Atlantic lunedì 20 maggio. Prima di procedere con le anticipazioni di Game of Thrones 8×06, con tanto di trama e promo del sesto ed ultimo episodio de Il Trono di Spade 8, facciamo un recap su cosa è accaduto nella quinta puntata.

Dove eravamo rimasti?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel quinto episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones Danerys dopo aver scoperto il tradimento di Varys, che le ha voltato le spalle sostenendo Jon, fa giustiziare l’uomo. In seguito la regina decide di attaccare Approdo del Re, dopo aver catturato Jaime, che tentava di raggiungere sua sorella. A liberare Lannister è Tyrion, che per evitare un massacro suggerisce a suo fratello di convincere Cersei alla resa. Tuttavia l’uomo non riesce a raggiungere in tempo sua sorella, e così Daenerys attacca definitivamente Approdo del Re. La Targaryen riesce a distruggere l’Armata di Ferro e parte dell’esercito dei Lannister, e i suoi riescono ad entrare in città.

A quel punto, i soldati nemici decidono di arrendersi. Approdo del Re è finalmente conquistata, ma impazzita Daenerys decide di attaccare la Fortezza Rossa, uccidendo il popolo e devastando la città. Nel mentre il Mastino incontra finalmente suo fratello, e i due si danno battaglia all’ultimo sangue, morendo insieme. Intanto, mentre Jamie cerca di raggiungere Cersei, viene attaccato da Euron, e così lo Sterminatore di Re uccide il suo avversario. Quando però raggiunge Cersei è ormai troppo tardi. La città è definitivamente distrutta, e Daenerys ha vinto. I due fratelli, così, mentre Approdo del Re crolla intorno a loro, muoiono sommersi dalle macerie.

Cosa accadrà a questo punto nel sesto ed ultimo episodio della stagione? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sesta puntata de Il Trono di Spade 8, dal promo alla trama, alle anticipazioni su Game of Thrones 8×06.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >