Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gal gadot risponde accuse joss whedon

Gossip e celebrità

Gal Gadot risponde alla notizia delle minacce di Joss Whedon

Martina Pedretti | Aprile 9, 2021

Dopo che la notizia degli scontri sul set di Justice League tra Gal Gadot e Joss Whedon, l’attrice di Wonder Woman ha risposto ai rumor

Di recente sono emersi rumor dal set di Justice League che coinvolgevano Gal Gadot e il regista di Justice League, Joss Whedon. Un’inchiesta di The Hollywood Reporter ha infatti sollevato alcuni dettagli scioccanti, citando uno scontro acceso tra Gal Gadot e Joss Whedon, che avrebbe anche minacciato l’attrice. Dopo che la notizia ha fatto il giro del mondo, è arrivata anche la risposta della star di Wonder Woman.

Il regista Joss Whedon, entrato nel progetto al posto di Zack Snyder, è stato accusato negli ultimi mesi di numerosi abusi nei confronti del cast del film corale della DC. Whedon avrebbe minacciato Gal Gadot di nuocere alla sua carriera e a quella della regista di Wonder Woman, Patty Jenkins. Altri attori hanno parlato della spiacevole situazione sul set, tra cui anche Ray Fisher, l’attore che interpreta Cyborg.

Sembra che Gal Gadot si sia scontrata con Joss Whedon per le nuove riprese della sua porzione di film. All’attrice non piaceva la direzione che il suo personaggio avrebbe preso, e pare che il regista le abbia dato delle battute che l’avrebbero fatta sentire a disagio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La risposta dell’attrice non ha tardato ad arrivare, dopo che la notizia è diventata di dominio pubblico. Nonostante non si sia sbilanciata sulla situazione, le sue parole confermano un dissenso tra Gal Gadot e Joss Whedon, anche se non scende in dettagli. Le parole dell’attrice sono state riportate da ScreenRant:

“Ho avuto i miei problemi con Joss Whedon, ma Warner Bros. è intervenuta in maniera tempestiva”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La risposta di Gal Gadot è stata diplomatica, ma sembra essere una prova schiacciante contro Joss Whedon. Ray Fisher è stato il primo a parlare del comportamento di Joss Whedon sul set di Justice League. Da allora il suo coraggio nel farsi avanti ha ispirato altri attori, da Jason Momoa di Aquaman a Charisma Carpenter di Buffy L’ammazzavampiri. Entrambi hanno condiviso le loro esperienze negative con il regista.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.