Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
wonder woman 3 uscita news cast

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Wonder Woman 3 si fa? News su uscita, trama e cast

Martina Pedretti | Agosto 2, 2023

scheda Wonder Woman

Wonder Woman 3 potrebbe alla fine vedere la luce

Gal Gadot potrebbe tornare a vestire i panni di Diana Prince in Wonder Woman 3, anche se in un primo momento il film era stato cancellato. Tutte le news sul capitolo finale, dalla possibile data di uscita, alla trama e al cast.

Wonder Woman 3 si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Diana Prince era pronta a tornare con un ulteriore capitolo della sua storia. Infatti, come riportò ai tempi Variety, Wonder Woman 3 era nei piani, e sarebbe stato ufficialmente l’ultimo film dedicato all’eroina DC.

Ancor prima del debutto nei cinema italiani e a una manciata di giorni dall’uscita in streaming in USA del secondo film, arrivò quindi la conferma che Gal Gadot sarebbe stata Wonder Woman ancora una volta.

Patty Jenkins si sarebbe occupata nuovamente della sceneggiatura e sarebbe stata la regista del capitolo finale della trilogia targata DC. Warner Bros aveva anche affermato che questa pellicola sarebbe uscito sicuramente al cinema. Wonder Woman 1984 ha invece debuttato su HBO Max in streaming il 25 dicembre 2020, e in alcuni cinema selezionati.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con le seguenti parole il presidente dei Warner Bros Studios Toby Emmerich aveva commentato l’annuncio di Wonder Woman 3:

“Mentre i fan di tutto il mondo continuano a elogiare Diana Prince, spingendo il debutto di Wonder Woman 1984 un debutto fantastico nel primo weekend, siamo contenti di poter dire che la sua storia continuerà, grazie alle nostre Wonder Woman nella vita reale, Gal Gadot e Patty Jenkins. Entrambe torneranno per concludere la già pianificata da tempo trilogia”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con la nuova direzione che James Gunn e Peter Safran hanno scelto per i DC Studios, però, diverse fonti hanno informato The Hollywood Reporter che Wonder Woman 3 di Patty Jenkins non sarebbe andato avanti.

Pare che infatti sia arrivata la notizia alla regista che il film non si adattava ai nuovi piani. A distanza di diversi mesi da queste ultime news, Gal Gadot è tornata a parlare del progetto, riaccendendo le speranze.

L’attrice protagonista, infatti, ha dichiarato nell’estate 2023 a ComicBook che, a quanto ha capito, svilupperà Wonder Woman 3 proprio insieme a Gunn e Safran.

Cast, attori e personaggi

Prima di sapere della cancellazione del progetto potevamo solo confermare la presenza assicurata di Gal Gadot nei panni della protagonista, Wonder Woman.

Di seguito vi elenchiamo i nomi degli attori che fanno parte del cast del secondo film, e che sarebbero potuti tornare proprio in questa pellicola, ma ora è tutto da vedere.

  • Chris Pine è Steve Trevor, un pilota americano, interesse amoroso di Diana, che dovrebbe essere morto durante la Prima Guerra Mondiale;
  • Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva / Cheetah, un’archeologa britannica, che dopo aver trovato la città perduta di Urzkartaga e aver dato inizio a un antico rituale, ha incanalato la dea Cheetah dentro di sé. Sarà l’antagonista del film;
  • Connie Nielsen è Hippolyta: regina di Themyscira e madre di Diana;
  • Robin Wright è Antiope, la sorella deceduta di Hippolyta e generale dell’esericto amazzone, zia di Diana;
  • Pedro Pascal è Maxwell Lord, il villain della situazione, descritto da Entertainmet Weekly come un uomo d’affari in stile Trump.

Sicuramente poi ci sarebbero state delle new entry nel cast di Wonder Woman 3, e dei nuovi personaggi in questa storia.

Wonder Woman 3 uscita

Anche in questo caso non possiamo parlare di quando esce Wonder Woman 3. Nonostante le parole di Gal Gadot, il film non è incluso nel Capitolo Uno del nuovo DCU, intitolato Gods and Monsters, annunciato a gennaio 2023.

Streaming Wonder Woman

Per ora in Italia alcuni film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma streaming Netflix, alla quale è possibile abbonarsi ad un costo che varia dai 6 ai 18 euro al mese, a seconda del tipo di abbonamento scelto.

Quindi se dopo la data di uscita della pellicola, con le giuste tempistiche, si cercherà su Google Wonder Woman 3 streaming ita, potremmo riuscire a trovarlo nel catalogo del servizio.

I film appartenenti al DC Extended Universe in America sono visibili in streaming sulla piattaforma HBO Max, inedita in Italia.