wonder woman 3 si fa ufficiale news uscita cast trama streaming

Wonder Woman 3 si fa: news su uscita, trama e cast

Gal Gadot tornerà ufficialmente a vestire i panni di Diana Prince in Wonder Woman 3, l’ultimo film della trilogia. Tutte le news sul capitolo finale, dalla possibile data di uscita, alla trama e al cast.

Wonder Woman 3 è ufficiale: tutte le news e le anticipazioni

Diana Prince è pronta a tornare con un ulteriore capitolo della sua storia. Infatti, come riporta Variety, Wonder Woman 3 si fa, e sarà ufficialmente l’ultimo film dedicato all’eroina DC. Ancor prima del debutto nei cinema italiani e a una manciata di giorni dall’uscita in streaming in USA del secondo film, arriva quindi la conferma che Gal Gadot sarà Wonder Woman ancora una volta.

Patty Jenkins si occuperà nuovamente della sceneggiatura e sarà la regista del capitolo finale della trilogia targata DC. Warner Bros ha affermato che questa pellicola uscirà sicuramente al cinema. Wonder Woman 1984 ha invece debuttato su HBO Max in streaming il 25 dicembre 2020, e in alcuni cinema selezionati. In Italia dovrebbe arrivare al cinema il 28 gennaio 2021.

Con le seguenti parole il presidente dei Warner Bros Studios Toby Emmerich ha commentato l’annuncio di Wonder Woman 3:

“Mentre i fan di tutto il mondo continuano a elogiare Diana Prince, spingendo il debutto di Wonder Woman 1984 un debutto fantastico nel primo weekend, siamo contenti di poter dire che la sua storia continuerà, grazie alle nostre Wonder Woman nella vita reale, Gal Gadot e Patty Jenkins. Entrambe torneranno per concludere la già pianificata da tempo trilogia”.

Per il momento non ci sono news o anticipazioni sulla trama di Wonder Woman 3, dato che il film precedente ha appena debuttato. Non appena ci saranno maggiori news, e dopo il debutto di Wonder Woman 1984 in Italia, provvederemo ad aggiornare questa sezione.

Cast, attori e personaggi

Anche in questo caso possiamo solo confermare la presenza assicurata di Gal Gadot nei panni della protagonista, Wonder Woman. Di seguito vi elenchiamo i nomi degli attori che fanno parte del cast del secondo film, e che potrebbero tornare in base al loro destino proprio in questa pellicola.

  • Chris Pine è Steve Trevor, un pilota americano, interesse amoroso di Diana, che dovrebbe essere morto durante la Prima Guerra Mondiale;
  • Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva / Cheetah, un’archeologa britannica, che dopo aver trovato la città perduta di Urzkartaga e aver dato inizio a un antico rituale, ha incanalato la dea Cheetah dentro di sé. Sarà l’antagonista del film;
  • Connie Nielsen è Hippolyta: regina di Themyscira e madre di Diana;
  • Robin Wright è Antiope, la sorella deceduta di Hippolyta e generale dell’esericto amazzone, zia di Diana;
  • Pedro Pascal è Maxwell Lord, il villain della situazione, descritto da Entertainmet Weekly come un uomo d’affari in stile Trump.

Sicuramente poi ci saranno delle new entry nel cast di Wonder Woman 3, ma non ci resta che aspettare per sapere i loro nomi e quali nuovi personaggi potrebbero inserirsi in questa storia.

Quando esce Wonder Woman 3? Data di uscita

Anche in questo caso non possiamo ancora con certezza parlare di quando esce Wonder Woman 3. Sono tanti i film del DC Extended Universe che sono programmati per i prossimi anni, e quindi non è chiaro dove potrebbe andarsi a inserire l’ultimo capitolo della trilogia con Gal Gadot. Anche l’attuale situazione mondiale potrebbe ritardare i piani per il futuro di questo film, anche se molti siti ipotizzano un debutto nel tardo 2023. In attesa di una data di uscita ufficiale vi ricordiamo i prossimi titoli DC in arrivo:

Streaming Wonder Woman 3

Per ora in Italia i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi al costo di 7,99 euro al mese. Questo servizio è attivabile anche con una prova gratuita di 30 giorni, durante i quali gli utenti potranno scoprire il catalogo di InfinityTv e scoprire le sue funzionalità. Quindi se dopo la data di uscita della pellicola, con le giuste tempistiche, si cercherà su Google Wonder Woman 3 streaming ita, molto probabilmente si aprirà il sito di InfinityTV come unica opzione legale. I film appartenenti al DC Extended Universe in America sono visibili in streaming sulla piattaforma HBO Max, inedita in Italia.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries