Gal Gadot Joss Whedon Justice League

Joss Whedon avrebbe minacciato la carriera di Gal Gadot

Emergono nuovi dettagli dal set di Justice League: il regista Joss Whedon avrebbe minacciato di danneggiare la carriera di Gal Gadot

Arrivano nuovi rumors circa lo scontro che ha coinvolto Gal Gadot con il regista di Justice League, Joss Whedon. Le nuove dichiarazioni arrivano da un’inchiesta di The Hollywood Reporter.

Ray Fisher, l’attore che interpreta Cyborg in Justice League, ha raccontato delle umiliazioni subite sul set guidato da Joss Whedon ma, dopo le sue dichiarazioni, si torna a parlare di Gal Gadot. L’interprete di Wonder Woman avrebbe avuto uno scontro acceso con Joss, nel momento in cui quest’ultimo ha preso il posto del regista Zack Snyder. Gal Gadot non era l’unica ad avere difficoltà con l’approccio di Whedon sul set. Una fonte ben informata ha raccontato a THR:

Gal Gadot era preoccupata anche per il suo personaggio reso più aggressivo rispetto al film di Wonder Woman. Voleva che il personaggio fosse più coerente.

Justice League è uscito cinque mesi dopo al cinema rispetto a Wonder Woman, per cui le preoccupazioni mosse dall’attrice erano più che giustificate. Secondo la fonte di The Hollywood Reporter, lo scontro tra attrice e regista è arrivato quando Gal Gadot ha rifiutato di recitare i nuovi dialoghi di Whedon.

A quel punto il regista l’avrebbe minacciata di nuocere alla sua carriera e a quella della regista di Wonder Woman, Patty Jenkins.

Al momento né Gal GadotJoss Whedon hanno confermato o smentito queste voci di corridoio. I primi screzi con Whedon sono venuti alla luce già l’anno scorso grazie alla testimonianza di Ray Fisher, che ha definito il comportamento del regista sul set “volgare, offensivo, poco professionale e completamente inaccettabile”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Gal Gadot contro Joss Whedon in Justice League

Ray Fisher non ha voluto raccontare cos’è successo tra Gal Gadot e Jossh Whedon ma, secondo un testimone della produzione, il regista si sarebbe persino vantato di aver avuto problemi con l’attrice di Wonder Woman.

Joss si è vantato di aver avuto problemi con Gal. Le disse che lo sceneggiatore era lui e che doveva stare zitta e pronunciare quelle battute, siccome poteva farla apparire incredibilmente stupida in quel film.

Non solo Whedon non avrebbe accettato di buon grado la richiesta dell’attrice, ma l’avrebbe persino minacciata di rendere quella situazione ancor più gravosa. Riguardo i suoi problemi con il regista, tempo fa Gal Gadot aveva replicato in una dichiarazione “di aver avuto problemi con Whedon e di averli risolti tempestivamente”.

Gal Gadot e Ray Fisher non sono le uniche star ad aver mosso lamentele nei confronti di Joss Whedon. Secondo alcune voce di corridoio riportate da THR, il regista avrebbe avuto screzi con tanti altri attori sul set, anche Jeremy Irons.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare