Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Gabriella Baldacchino sarà Morgan in Come d’Incanto 2

Leila | Maggio 18, 2021

Come d’Incanto 2 ha trovato la sua Morgan: la giovane attrice Gabriella Baldacchino si è aggiudicata il ruolo in Disenchanted

Come d’Incanto 2 ha trovato la sua Morgan

Negli ultimi mesi ci hanno piacevolmente bersagliato con parecchie news sul sequel di Come d’Incanto, il cui titolo ufficiale è Disenchanted. Abbiamo appreso dettagli di trama inediti, è stato annunciato l’ingresso di nuovi attori e ci è stato anche rivelato che sia Patrick Dempsey che Idina Menzel canteranno, finalmente. Un tassello importante, però, mancava: chi avrebbe interpretato la ormai non più piccola Morgan in Come d’Incanto 2? Nel primo film il personaggio era stato portato in scena da Rachel Covey.

Finalmente abbiamo ottenuto una risposta anche a questa domanda. Nella giornata di ieri, infatti, Amy Adams e il regista Adam Shankman hanno per un attimo preso il controllo dell’account Twitter di Walt Disney Studios per dare una comunicazione importante. Dopo aver radunato nei commenti qualche collega, come Patrick Dempey e la new entry Maya Rudolph, la coppia ha rivelato il nome dell’attrice che vestirà i panni di Morgan in Come d’Incanto 2. Trattasi di Gabriella Baldacchino, al suo primo ruolo importante.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La Adams e Shankman hanno dato la notizia condividendo un breve video estratto da una chiamata che il regista ha fatto su Zoom con la giovane attrice. Quest’ultima credeva di dover sostenere un’altra audizione per la parte, ma in realtà ha scoperto di essere stata scelta. QUI potete vedere la breve clip.

Trovata anche la nuova Morgan, Come d’Incanto 2 è entrato ufficialmente in produzione. Cast e crew dovrebbero trovarsi attualmente in Irlanda per le riprese. Il debutto del sequel è previsto per il 2022 non al cinema, bensì sulla piattaforma streaming Disney+. Nel cast di Disenchated ritroviamo, come anticipato, Amy Adams e Patrick Dempsey, che prossimamente vedremo anche in Diavoli 2. La coppia sarà nuovamente affiancata da Idina Menzel, a breve su Prime Video con Cinderella e James Marsden. Infine si sono aggiunti Maya Rudolph, Yvette Nichole Brown, Jayma Mays, Oscar Nunez e Kolton Stewart.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.