Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
come d'incanto 2 7 nani biancaneve

News e anticipazioni

I sette nani arrivano in Come d’incanto 2: nuovi dettagli sul film

Martina Pedretti | Aprile 26, 2021

Nuovi dettagli sulla trama di Come d’Incanto 2: delle anticipazioni svelano la presenza dei sette nani di Biancaneve in Disenchanted

Uno dei film più attesi di prossima uscita è Come d’Incanto 2, infatti il film con protagonista Amy Adams avrà un sequel, dal titolo originale di Disenchanted. Nel corso dei mesi passati si sono susseguite news in merito a questa pellicola, che hanno raggiunto l’apice con la conferma della presenza di Patrick Dempsey nel cast. Di recente però sono stati individuati nuovi dettagli sul film, e pare che i sette nani di Biancaneve saranno presenti in questa nuova storia.

La notizia è stata riportata da DisInsider, che avrebbe ottenuto questa informazione esclusiva riguardo al sequel. Come d’Incanto 2 dovrebbe quindi poter vantare la presenza dei sette nani di Biancaneve. Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Pisolo faranno parte di questo sequel, e si uniranno alle avventure di Giselle e Robert. Sembra che i sette nani avranno un ruolo fondamentale nella storia, e che si esibiranno in una performance musicale.

Tra le altre notizie confermate sappiamo che torneranno nel cast Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel, rispettivamente nei panni Giselle, Robert, Edward e Nancy Tremaine. La trama di Come d’Incanto 2 vedrà Giselle, Robert e Morgan trasferirsi in una casa in periferia, osservati da Malvina Monroe, la cattiva del film. Dopo l’insorgere di diversi problemi, Giselle esprimerà il desiderio di trasformare le loro vite in una perfetta fiaba. L’incantesimo si realizzerà ma non come la protagonista sperava. Infatti il suo compito sarà quello di salvare la sua famiglia e il regno di Andalasia prima della mezzanotte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il personaggio di Morgan farà quindi ritorno in Come d’Incanto 2, anche se sarà interpretata da una nuova attrice, dato che Rachel Covey è ormai troppo cresciuta per la parte. Anche lo scoiattolo Pip apparirà nel film, ma non è chiaro chi lo doppierà. Inoltre la pellicola sarà diretta da Adam Shankman (Hairspray), e Alan Menken e Stephen Schwartz torneranno come compositori della colonna sonora.

Le riprese inizieranno nell’estate del 2021 in Irlanda, e la produzione dovrebbe concludersi ad agosto. Come d’Incanto 2 debutterà in esclusiva su Disney+, nel corso del 2022.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.