Patrick Dempsey conferma tornerà in Come d'incanto 2

Patrick Dempsey conferma che tornerà in Come d’incanto 2

È ufficiale: Patrick Dempsey tornerà nei panni di Robert Philip nel film Come d’incanto 2! Arriva la conferma dell’attore

Patrick Dempsey ha appena confermato una notizia straordinaria, infatti tornerà in Come d’incanto 2, intitolato Disenchanted in lingua originale. L’attore riprenderà il ruolo del suo primo film, interpretando Robert Philip nel primo film. La conferma arriva dall’ospitata a Good Morning America del 14 gennaio, come riporta Just Jared, durante il quale ha dichiarato:

“Ho appena ricevuto la sceneggiatura per il secondo film, e sto iniziando a esaminarla e prendere appunti. Si dice che gireremo in primavera, il che è fantastico. Amy Adams è straordinaria in quel film. È stato un progetto divertente di cui far parte”.

Nelle sue parole quindi Patrick Dempsey fa riferimento anche al film originale del 2007, che ai tempi conquistò i fan di tutto il mondo. Come d’incanto 2 dovrebbe debuttare su Disney+, ma non ha ancora una data di uscita. Amy Adams riprenderà il ruolo della protagonista, Giselle.

Già nel 2018, prima di una conferma ufficiale del progetto, Patrick Dempsey si era detto favorevole a tornare in Come d’incanto 2. Aveva infatti svelato a Entertainment Tonight di essere assolutamente disponibile a riprendere il ruolo di Robert.

“Vedremo cosa succederà. Credo sia un film davvero amato e dobbiamo accertarci sia giusto prima di procedere. E sicuramente, Amy è stata eccezionale in quel film ed è un’attrice incredibile, così come James Marsden. Vedremo, spero possa essere all’altezza di ciò che abbiamo originariamente fatto, questa è la cosa importante. Se succederà, lo faremo.”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

 Kevin Lima, regista del primo film, aveva anche anticipato la trama:

“La storia parla di una donna che cresce, abbandonando il suo piccolo mondo per trovare e realizzare se stessa come persona. Non può restare ancorata al passato e sposare la persona che ha deciso di sposare lo stesso giorno che l’ha incontrata“.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries