Dickens – L’uomo che inventò il Natale

Disponibile su Prime Video, L’uomo che inventò il Natale è la storia di come Dickens ha scritto Il canto di Natale e tutto il processo creativo che ne è derivato. Non solo è interessante, ma è anche commovente e in qualche modo magico. Un film da guardare post pranzo di Natale con le luci dell’albero accese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’unico difetto è forse che Dan Stevens, che è anche la Bestia ne La bella e la bestia, è troppo bello per interpretare Charles Dickens. Per il resto, è davvero una bella storia e un bel film.
UN CLASSICONE ABBINATO: A CHRISTMAS CAROL

Di versioni de Il canto di Natale ne esistono davvero tantissime. Una delle nostre preferite è A Christmas Carol, con la voce di Jim Carrey, disponibile su Disney+.
E, per quest’occasione consigliamo anche una reinterpretazione che forse non tutti ricordano bene: il canto di Natale di Topolino.
Iconico, adorabile e ricco di insegnamenti. Da guardare insieme a Topolino e la magia del Natale, disponibile da dicembre 2021 su Disney+: la storia di come il Natale non sia fatto di chi sa cosa, ma solo di cuori caldi e abbracci sorridenti. Assicuriamo lacrime di commozione anche se avete passato da un pezzo i 6 anni.