Ellen Pompeo Justin Chambers

Ellen Pompeo commenta l’uscita di Justin Chambers da Grey’s Anatomy

Anche Ellen Pompeo ha voluto commentare la discussa uscita di Justin Chambers da Grey’s Anatomy. Ecco quali sono state le sue parole.

Ellen Pompeo sa benissimo che la notizia degli ultimi giorni ha lasciato in subbuglio tutti i fan di Grey’s Anatomy.
Nella giornata di ieri, infatti, Justin Chambers ha annunciato di aver deciso di lasciare lo show della ABC dopo circa 15 anni.

La decisione dell’attore è arrivata come un fulmine a ciel sereno, tant’è che il personaggio di Alex Karev non ha avuto nemmeno un episodio d’addio.
L’ultimo episodio dell’attore è quello andato in onda lo scorso 14 Novembre, dove gli spettatori hanno appreso che Alex è tornato a casa per prendersi cura della madre malata.
Cosa si nasconde davvero dietro la decisione di Justin, che con Ellen Pompeo e pochi altri, era uno dei veterani della serie? Sono vere le voci che vogliono l’attore in cura per alcuni problemi riguardo la sua salute mentale? O, come già capitato, è successo qualcosa sul set di Grey’s Anatomy?

In ogni caso, attraverso il suo account Twitter, Ellen Pompeo ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza sia al collega sia ai fan del medical drama più longevo della storia della tv.
Citando un tweet di Vanity Fair, l’interprete di Meredith Grey e co-produttrice esecutiva dello show, ha fatto intendere di essere dispiaciuta dell’accaduto tanto quanto noi.

Grey’s Anatomy si prepara ad affrontare una delle sue più grandi perdite“, le parole del sito americano.
Parole più vere non sono mai state dette“, il commento lasciato dalla nostra Ellen.

Come verrà affrontata l’uscita di Alex Karev nello show, già rinnovato per una diciassettesima stagione?
Come si evolverà lo splendido rapporto di amicizia che si era ormai costruito tra Alex e Meredith Grey?

Tante domande, pochissime risposte, che nemmno Ellen Pompeo ha saputo o voluto darci.
Speriamo di riuscire ad ottenere tutti i chiarimenti che meritiamo, sia nei prossimi giorni, sia con la messa in onda dei restanti episodi di Grey’s Anatomy 16.

Potrebbe interessarti anche:

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.