El Desorden Que Dejas serie Netflix Aron Piper streaming trama

El Desorden Que Dejas serie Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Aron Piper ha in ballo un nuovo progetto, oltre alle prossime stagioni di Elite, dal titolo El Desorden Que Dejas: ecco di cosa parla la serie Netflix e tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Di cosa parla El Desorden Que Dejas? Trama e anticipazioni della serie con Aron Piper

Dopo il successo di show quali Le Ragazze del Centralino, La Casa di Carta, Elite e da ultimo Vis a Vis, Netflix torna a puntare su un nuovo prodotto spagnolo dal titolo El Desorden Que Dejas. Ad occuparsene è proprio uno dei creatori del teen drama con Jaime Lorente, Carlos Montero, il quale si trova a collaborare nuovamente con Aron Piper, tra i protagonisti. Lo show, descritto come un thriller che combina dramma e suspense, è un adattamento del romanzo omonimo, scritto da Montero stesso, al quale nel 2016 è valso il Premio Primavera. L’autore, oltre ad aver firmato la sceneggiatura, siederà anche dietro la macchina da presa. Ma di cosa parla questo nuovo progetto?

La trama della serie Netflix El Desorden Que Dejas si svolge in Galizia, dove Raquel, un’insegnate di letteratura, decide di accettare il ruolo di supplente in una scuola situata nella città natale del marito. Durante il suo primo giorno, rinviene nella propria borsa un biglietto con scritto “Quanto ti ci vuole a morire?“. Il suo entusiasmo verrà, dunque, smorzato da alcuni alunni che l’hanno accolta con questo macabro benvenuto. Presto Raquel scoprirà l’identità dell’insegnante che è stata chiamata a sostituire, tale Viruca, e come questa donna abbia segnato le vite di tutti.

Per il momento, queste sono tutte le anticipazioni che abbiamo riguardo El Desorden Que Dejas.

Aron Piper nel cast: attori e personaggi

Come detto in apertura, nel cast della serie Netflix El Desorden Que Dejas troviamo Aron Piper, divenuto famoso entro i nostri confini per il ruolo di Ander in Elite. L’attore interpreta Iago, uno degli studenti. Per vestire i panni di Raquel, la protagonista, è stata scelta Inma Cuesta, anche lei già vista in un altro titolo della piattaforma streaming, Criminal. Il cast si completa, poi, con o seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Bárbara Lennie è Viruca, una misteriosa professoressa;
  • Tamar Novas è Germán, il marito di Raquel;
  • Roberto Enríquez è Mauro, il marito di Viruca.

La serie è una produzione Vaca Films. Il team è composto, oltre che da Carlos Montero, da Javier Holgado, Andrés Seara, Silvia Quer e Roger Gual.

El Desorden Que Dejas streaming ed episodi

Netflix ha ordinato un totale di 8 episodi della durata di circa 40 minuti l’uno per la serie spagnola, andando ad allinearsi con le altre produzioni del servizio. Una volta che lo show verrà caricato sulla piattaforma potremo conoscere anche i titoli dei vari episodi.

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere El Desorden Que Dejas in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento. Sfortunatamente il servizio ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, almeno per il momento. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

El Desorden Que Dejas quando esce: data di uscita della serie Netflix

In conclusione, qual è la data di uscita della serie Netflix El Desorden Que Dejas? Sembra essere ancora troppo presto per sapere quando esce questo nuovo show con Aron Piper di Elite. Ad oggi il servizio non si è espresso a riguardo. Sappiamo solo che le riprese dovrebbero essere iniziate intorno al 21 ottobre. Questo ci fa ipotizzare un possibile debutto entro il 2020. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi.