dylan o'brien tornare teen wolf

Dylan O’Brien è disposto a tornare in Teen Wolf in futuro

Dylan O'Brien ha dichiarato di essere disposto a tornare in Teen Wolf in futuro, senza escludere niente per Stiles

Dylan O’Brien non esclude di tornare nel franchise di Teen Wolf in futuro

Dylan O’Brien è attualmente impegnato nel press tour del film HULU Not Okay, ma si è ritagliato dello spazio per parlare anche di Teen Wolf e del fatto che è disposto a tornare nel franchise, anche se ha rifiutato di apparire nel film.

Paramount ha infatti annunciato un nuovo film di Teen Wolf con il cast originale. Tuttavia Dylan O’Brien ha rivelato che non sarebbe tornato, per via di una serie di scelte personali. Spiegando la sua decisione a Variety, l’attore di Stiles ha detto: “Ho capito che lo abbiamo lasciato in una situazione ottimale e voglio ancora lasciarlo lì”.

Ora, Dylan O’Brien ha parlato di nuovo del fatto che non sarà nel film di Teen Wolf e si è lasciato sfuggire che potrebbe tornare in futuro.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ultimamente sono emerse voci secondo cui Dylan farà un cameo nel film di Teen Wolf. Tuttavia, l’attore da allora ha smentito quelle voci. Parlando con Decider, ha detto: “È successo tutto così in fretta. È così pazzesco per me vedere che il film sta per uscire. Adoro quei ragazzi. Tyler, non si può affermare con precisione cosa significhiamo l’uno per l’altro e cosa fosse quello show per noi. Era la nostra scuola, era la nostra casa, era così tanto per noi. Sarà per sempre incredibilmente significativo per me. È stato difficile prendere quella decisione. Tuttavia di essere arrivato a quello che era più fedele a me stesso in questo momento. E non vedo l’ora di guardarlo”.

Tuttavia, questo non significa che Dylan O’Brien non tornerà in Teen Wolf in futuro. Parlando con Extra TV, Dylan ha detto: “Per quanto riguarda il futuro, non so quali siano i piano oltre questo film. So di non farne parte e non sono sicuro che sarò in tutto ciò che succederà da qui in avanti, ma non escludo nulla finché non avrò affrontato la decisione”.

Uno spin-off di Teen Wolf con Sarah Michelle Gellar è attualmente in lavorazione e lo showrunner Jeff Davies, che ha svelato al Comic-Con di San Diego che altro potrebbe essere in arrivo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare