Dylan O'Brien non farà neanche cameo film Teen Wolf

Dylan O’Brien non farà neanche un cameo nel film di Teen Wolf

Dylan O'Brien ha dichiarato che non farà nemmeno un cameo nel film di Teen Wolf, spegnendo l'ultimo barlume di speranza dei fan

Esclusa anche la possibilità di un cameo di Dylan O’Brien nel film di Teen Wolf

In occasione del debutto del suo nuovo film Not Okay, disponibile in Italia su Disney+, Dylan O’Brien ha rilasciato un’intervista a Entertainment Tonight, durante la quale ha parlato anche del film di Teen Wolf.

Come tutti voi ormai saprete, l’interprete di Stiles ha preferito non prendere parte a questo progetto, che ha visto invece tornare in scena quasi tutto il cast originale.

Nonostante sia chiaro da tempo che Dylan O’Brien non abbia avuto nulla a che fare con il film di Teen Wolf, ha continuato a girare una voce per cui ci sarebbe qualche possibilità di vedere il suo personaggio in un cameo.

Sfortunatamente pare proprio che, in realtà, la questione sia fuori discussione. Nell’intervista menzionata, l’attore ha spento qualsiasi speranza a riguardo:

Non credo ci sia nulla di vero in questo rumor. Quello che ho detto è la verità, quindi non so.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Nel film di Teen Wolf, però, è presente la sua Jeep. Forse questo è l’elemento che ha alimentato le voci, unito alle dichiarazioni di Tyler Posey al SDCC 2022, secondo cui i fan avrebbero ritrovato tutti i personaggi che avrebbero voluto rivedere.

C’è la mia Jeep. Ho dato in prestito la mia Jeep per il film. È la macchina che il mio personaggio guida nella serie.

A inizio anno, Dylan O’Brien aveva spiegato a Variety i motivi per cui aveva deciso di non prendere parte al progetto. La storia aveva avuto una buona conclusione per lui e gli stava bene restare legato a quel momento.

L’attore aveva anche aggiunto che, nonostante ciò, avrebbe sicuramente guardato il film e augurava il meglio a tutte le persone coinvolte.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare