Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dylan o'brien blackpink

Gossip e celebrità

Dylan O’Brien ha dichiarato di essere un fan delle Blackpink

Cora | Aprile 12, 2021

In un’intervista per Love And Monsters, Dylan O’Brien ha raccontato di essere fan delle Blackpink e ha fatto un appello a Lisa

Se siete fan di Dylan O’Brien e delle Blackpink, allora questa news è sicuramente adatta a voi! Il celebre attore americano, infatti, ha raccontato di essere un grande fan del gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2016, e composto dalle quattro artiste Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa.

Icone del genere K-Pop, le Blackpink hanno ottenuto un successo straordinario in tutto il mondo, coinvolgendo con la loro musica milioni di fan. Nell’ottobre 2020, sono state anche le protagoniste di un documentario prodotto proprio da Netflix, Blackpink Light Up the Sky, che ha mostrato agli spettatori una visione autentica delle vite del gruppo musicale, così come la preparazione e la dedizione che ognuna di loro mette continuamente nelle canzoni, nelle esibizioni e nei tour.

Anche Dylan O’Brien ha apprezzato moltissimo il documentario sulle Blackpink, e ha raccontato tutto in un’intervista promozionale di Love And Monsters, che l’attore ha tenuto con Netflix Brasil.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ho visto il documentario delle Blackpink di recente perché le adoro. Lo consiglio vivamente. Se non conoscete le Blackpink, questo è un buon modo per imparare qualcosa di loro. Sono grandiose. Le adoro. Hanno un immenso talento, sono forti, ma sanno anche essere così gentili e normali. Inoltre, è stato interessante vedere quanto si allenano. Le ore che impiegano nei loro allenamenti. È incredibile vedere quanto hanno lavorato duramente in tutti questi anni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come si capisce dal video, quindi, l’attore apprezza moltissimo il lavoro delle Blackpink e le stima come artiste. Successivamente, inoltre, Dylan O’Brien ha fatto anche un divertente appello direttamente alla cantante delle Blackpink, Lisa, ammettendo ancora una volta di essere un grande fan.

Lisa, ti prego, scrivimi. Voglio davvero farmi una foto con te!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dunque, Dylan O’Brien consiglia vivamente a tutto il mondo di guardare il documentario sulle Blackpink, visto che è davvero interessante. Ma oltre al film sul celebre gruppo musicale Dylan ha consigliato molti altri show, come per esempio Unbelievable, acclamando inoltre le interpretazioni delle attrici protagoniste, ma anche La Regina degli Scacchi, dove ha citato anche l’amico e collega Thomas-Brodie Sangster. L’attore, però, come già detto, è il protagonista di Love And Monsters. Scopriamo di più sul film!

Dylan O’Brien in Love and Monsters

Anche se Dylan O’Brien ha parlato moltissimo delle Blackpink, l’intervista fatta con Netflix Brasil è stata progettata soprattutto per promuovere la sua nuova pellicola, Love And Monsters. L’attore, infatti, ha interpretato il ruolo di Joel in questa divertente commedia, che ha debuttato negli Stati Uniti già a ottobre 2020, ricevendo notevoli critiche positive.

Finalmente, potremmo vedere il film anche sui nostri schermi, visto che Netflix ha deciso di distribuirlo fuori dall’America in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Molti fan italiani, infatti, attendono di poter rivedere il loro beniamino in una nuova avventura, e finalmente il momento è arrivato. Love And Monsters con Dylan O’Brien debutterà su Netflix mercoledì 14 aprile 2021.

La pellicola racconta la storia di Joel, un giovane che vive in un mondo post apocalittico, invaso da mostri e diviso ormai in colonie di superstiti. Decide così di avventurarsi alla ricerca della ragazza di cui era innamorato da adolescente, Aimee, che però si trova a molte colonie di distanza. Il film si presenta come un racconto di avventura, ma per gli aspetti comici, è sicuramente in grado di strappare un sorriso allo spettatore.

La pellicola, con Dylan O’Brien, come già detto, è stata molto acclamata dal pubblico, ma anche dall’Academy, che ha voluto candidarla ai Premi Oscar per gli effetti speciali. In attesa, quindi, di sapere se ci sarà anche un sequel, godiamoci tutti il film con questo brillante e divertente attore!

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.