Thomas Brodie Sangster: età, altezza, Instagram e film

Tutte le news e le curiosità di oggi su Thomas Brodie-Sangster, celebre attore inglese che ha ottenuto fin da piccolo un grande successo nel mondo dello spettacolo, e ha preso parte a pellicole famose come la saga di Maze Runner, dove ha vestito i panni di Newt, e la serie TV La regina degli scacchi, dove ha interpretato la parte di Benny.

Biografia, età e altezza

Partiamo dalla biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Thomas Brodie-Sangster. L’attore ha 30 anni ed è nato il 16 maggio 1990 a Londra. La sua altezza è di un metro e settantanove centimetri. Ha una sorella più piccola di nome Ava ed è cugino di secondo grado di Hugh Grant. Suo padre, Mark Sangster, è scozzese, ed è un attore, mentre la madre, Tasha Bertram, è una ex ballerina.

Oltre che un attore è anche un musicista. Suona la chitarra, ma ha imparato anche a utilizzare la batteria per il film Love Actually – L’amore davvero. È inoltre in una band insieme alla madre, il padre e la sorella, dove suona il basso. Ha anche una passione per le moto e le giacche di pelle.

Ha debuttato nel mondo della televisione da piccolo, nelle pellicole Station Jim e Il miracolo delle cartoline. L’anno successivo ha ottenuto un ruolo nella miniserie Stig of the Dump. Il grande successo per Thomas Brodie-Sangster è arrivato con Love Actually, che gli ha permesso di ottenere ancora più notorietà e apparire successivamente in diversi film e programmi televisivi famosi, come per esempio Game of Thrones, dobe ha interpretato il personaggio di Jojen Reed.

Nel 2014 è entrato nel cast di Maze Runner nel ruolo di Newt, e ha recitato in tutti e tre i film della saga. Parallelamente alle pellicole tratte dai libri di James Dashner, l’attore ha preso parte a diverse altre serie TV e oggi possiamo ammirarlo ne La regina degli scacchi grazie alla quale ha ottenuto diversi consensi per la sua interpretazione di Benny Watts.

Vita privata: ha una fidanzata?

Thomas Brodie-Sangster è un attore molto riservato, infatti non sappiamo dirvi se oggi nel 2020 ha una fidanzata. L’artista non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata e non ha pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. Secondo IMDb, è stato legato sentimentalmente a Patience Harding dal 2008 al 2009 e poi alla ex attrice Isabella Melling.

Dove seguire Thomas Brodie-Sangster: Instagram e social

Thomas Brodie-Sangster non è un grande fan dei social network, ma possiede comunque un profilo Instagram e uno Twitter. Su Instagram si è iscritto solo di recente, infatti ha pubblicato 3 post e ha circa 300 mila follower. Come già detto ha anche un account Twitter che però non utilizza dal 2017 e conta oggi circa 400 mila follower.

Film e programmi televisivi

Thomas Brodie-Sangster è un attore brillante che è apparso in moltissimi film e programmi televisivi di successo, ottenendo sempre tanti consensi da parte del pubblico per le sue doti recitative. Qui trovate tutti i film più famosi in cui ha recitato.

  • Love Actually – L’amore davvero (2003)
  • Nanny McPhee – Tata Matilda (2005)
  • Nowhere Boy (2009)
  • Death of a Superhero (2011)
  • Maze Runner – Il labirinto (2014)
  • Phantom Halo (2014)
  • Maze Runner – La fuga (2015)
  • Star Wars: Il risveglio della Forza (2015)
  • Maze Runner – La rivelazione (2018)

Vi riportiamo anche le serie TV più celebri alle quali ha preso parte Thomas Brodie-Sangster.

  • Feather Boy (2004)
  • Doctor Who (2007)
  • Il trono di spade (2013-2014)
  • Wolf Hall (2015)
  • Godless (2017)
  • La regina degli scacchi (2020)

Thomas Brodie-Sangster è Newt in Maze Runner

Abbiamo potuto ammirare Thomas Brodie-Sangster nella saga di film di Maze Runner dove ha vestito i panni di Newt e ha lavorato al fianco di Dylan O’Brien e Will Poulter, con il quale è in ottimi rapporti di amicizia. Il personaggio di Newt è tra quelli che supporta da subito il protagonista, Thomas, che cerca di trovare un’uscita dal labirinto che tiene i ragazzi prigionieri.

Thomas Brodie-Sangster è Benny ne La regina degli scacchi

L’ultimo progetto di Thomas Brodie-Sangster è la serie TV di Netflix La regina degli scacchi, dove appare al fianco di Anya Taylor-Joy e Jacob Fortune-Lloyd, nei panni di Benny Watts. Benny è un abile giocatore di scacchi, rivale di Beth, la protagonista, ma con la quale però instaura alla fine un legame di amicizia.

Video di Thomas Brodie-Sangster

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare