Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
timothée chalamet visite tom holland set dune 2

Gossip e celebrità

Dune 2, Timothée Chalamet parla della presenza di Tom Holland sul set

Martina Pedretti | Ottobre 19, 2023

Dune timothée chalamet tom holland

Timothée Chalamet ha parlato con piacere delle numerose visite di Tom Holland a Zendaya sul set di Dune 2: ecco il suo racconto

Timothée Chalamet ricorda le visite di Tom Holland sul set di Dune 2

I fan del cinema sono in attesa dell’uscita di Dune 2, che originariamente sarebbe dovuto arrivare nei cinema il mese prossimo. Tuttavia il film è stato ritardato a causa dello sciopero degli attori. Nel frattempo però Timothée Chalamet ha parlato del dietro le quinte della pellicola, ricordando con piacere le numerose visite di Tom Holland sul set.

Il sequel vedrà il ritorno di alcune delle star del primo film, tra cui Timothée Chalamet (Paul Atreides) e Zendaya (Chani). Naturalmente, molti conoscono l’attrice per il suo ruolo di MJ nell’universo cinematografico Marvel. Nella vita reale, la star è fidanzata con il suo co-protagonista di Spider-Man, Tom Holland, che ha visitato il set di Dune 2 più volte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In una recente intervista a GQ, Chalamet ha parlato proprio dei momenti in cui il collega e amico si presentava sul set.

“È stato incredibilmente prezioso trascorrere così tanto tempo con Zendaya e la sua assistente, Darnell, e quando anche Tom veniva sul set“, ha dichiarato Timothée Chalamet. “Sono alla pari. Sono la parte buona di Hollywood. Trasmettono buona energia a Hollywood. E poi Austin e Florence. Mi sento come se stessi creando una comunità attorno a me, di persone che si preoccupano delle cose giuste.”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Chalamet ha infatti fatto riferimento anche a due nuove entrate nel cast di Dune, Florence Pugh e Austin Butler. I due attori interpreteranno rispettivamente la principessa Irulan e Feyd-Rautha Harkonnen nel sequel del colossal.

In passato Tom Holland aveva già speso dolci parole per Timothée Chalamet, che presto sarà al cinema anche in Wonka, descrivendolo come un amico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dune 2 è ora previsto per l’uscita nelle sale il 15 marzo 2024. Chiaramente tutti i calendari di Hollywood sono in attesa di essere definiti, a causa dello sciopero degli attori tutt’ora in atto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.