Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Florence Pugh Rapunzel film Disney

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Disney punta a Florence Pugh per il live action di Rapunzel?

Leila | Agosto 12, 2023

Florence Pugh Rapunzel

Secondo un rumor, Florence Pugh sarebbe la prima scelta di Disney per interpretare il ruolo di Rapunzel nell’omonimo live action.

Florence Pugh nei panni di Rapunzel?

Qualche anno fa, The DisInsider aveva riportato che Disney aveva nei piani un live action per Rapunzel, notizia riconfermata dal sito di recente, con un’aggiunta: lo studio punterebbe a Florence Pugh per il ruolo della protagonista.

Ancora non c’è nulla di confermato. Disney in realtà non ha nemmeno ufficialmente annunciato il progetto basato sul suo 50º classico d’animazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nelle ultime ore, però, The DisInsider ha riportato che, secondo l’esperto del settore Daniel RPK, Florence Pugh è esattamente ciò che la Casa di Topolino ha in mente per il ruolo di Rapunzel.

La giovane attrice, che è diventata una delle più richieste a Hollywood negli ultimi anni, non è estranea a Disney. Ha, infatti, recitato nel film del MCU Black Widow, nel ruolo di Yelena Bolova.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È previsto, inoltre, che appaia ancora nei panni del medesimo personaggio nel film Thunderbolts sempre della Marvel.

Non è chiaro se ci siano state effettive trattative o se sia stata fatta un’offerta, poiché il film sarebbe ancora nelle fasi molto iniziali dello sviluppo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Speriamo di avere ulteriori notizie una volta che lo sciopero di sceneggiatori e attori a Hollywood sarà terminato.

Sebbene tale scelta andrebbe incontro al favore del pubblico, che sui social si è già espresso, ripetiamo che si tratta di un rumor al momento e come tale è da prendere con le pinze.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.