Clickbait serie TV

Clickbait serie TV: trama, cast, streaming e quando esce su Netflix

Di cosa parla la serie TV Clickbait? Trama e anticipazioni

Il prossimo anno Netflix si prepara a dare l’addio a show come Chiamatemi Anna, ma anche a BoJack Horseman. Proprio per questa ragione, la piattaforma si sta organizzando per il rilascio di Ragnarok e la serie TV Clickbait, tra le altre. Parliamo, quindi, proprio di quest’ultima, in particolar modo della trama e delle anticipazioni.

Secondo la sinossi, il thriller esplora i modi in cui i nostri impulsi più pericolosi e incontrollati vengono alimentati nell’era dei social network. Inoltre rivela le crepe sempre più profonde che troviamo tra la vita virtuale e quella reale. Scendendo più nel dettaglio, la trama racconta la storia di Nick Brewer. Quest’uomo vive una tranquilla e apparentemente perfetta esistenza a Oakland, California. Tutto, però, viene sconvolto quando resta coinvolto in un caso di persona scomparsa che scatena i media.

Tony Ayres, uno dei produttori della serie TV Clickbait insieme a David Heyman, ha parlato dell’opportunità di collaborare con Netflix. Deadline riporta le sue parole:

[…] Siamo davvero felici della partnership con Netflix in un progetto così appassionato. Speriamo abbia un impatto globale. Siamo anche orgogliosi di produrre questo show americano a Melbourne. Un’opportunità di mostrare a livello internazionale il talento degli attori e delle troupe in Australia.

Per il momento non abbiamo altre anticipazioni. Nel caso in cui avessimo nuove informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Clickbait serie TV cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che faranno parte del cast della serie TV Clickbait e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Zoe Kazan è Pia Brewer: una giovane ragazza che è alla disperata ricerca di risposte in seguito alla scomparsa del fratello. Tutto questo ha portato l’attenzione dei media sulla sua famiglia.
  • Betty Gabriel è Sophie Brewer: una donna di Oakland che cerca di tenere insieme la famiglia colpita da uno dei più grandi casi mediatici nella storia della nazione.
  • Adrian Grenier è Nick Brewer: un uomo con una vita quasi perfetta che vive in una bellissima casa con una moglie che lo ama e due figli. La sua esistenza va in mille pezzi quando viene travolto da questo strano crimine.
  • Phoenix Raei è Roshan Amir: un detective del dipartimento di polizia di Oakland. Si trova al centro di questa tempesta mediatica mentre indaga sulla misteriosa scomparsa.

Clickbait serie TV trailer e video

Ad oggi non risulta possibile accedere a qualche trailer. Questo perché le riprese stanno ancora venendo effettuate in Australia. Per tale ragione, quindi, possiamo aspettarci di vedere un video nella prima parte del prossimo anno. Questo, infatti, verrà rilasciato sul canale YouTube di Netflix, in inglese e doppiato in italiano. Non ci resta che aspettare e vedere quello che succederà.

Quando esce su Netflix? La data di uscita

Ma quando esce su Netflix la serie TV Clickbait? La data di uscita, almeno al momento, non è ancora stata annuciata. Molto probabilmente, però, possiamo aspettarci di conoscere il giorno e il mese nella prima metà del 2020.

Clickbait serie TV streaming ed episodi

Il nuovo show avrà un totale di 8 episodi. Per quanto riguarda la durata, però, non abbiamo ancora nessun dettaglio. Ad ogni modo potrebbe variare tra i 40 e i 60 minuti. Infine, dello streaming se ne occuperà Netflix in tutti i paesi in cui il servizio risulta disponibile. Purtroppo, la piattaforma non offre più la possibilità di usufruire del mese di prova gratuito. Di conseguenza, l’unico modo per poter gustarsi questo e tutti gli altri prodotti sarà quello di sottoscrivere un abbonamento. Infatti, basta registrarsi inserendo una mail e una password valide e poi scegliere il piano più adatto, utilizzando l’account da soli o condividendolo con famigliari e amici.

Potrebero interessarti anche: