utku ates yigit daydreamer età altezza instagram serie tv

Chi è Utku Ateş, Yigit in Daydreamer: età, altezza, Instagram e serie TV

Utku Ateş è un attore turco famoso per aver interpretato il ruolo di Yigit nella serie TV Daydreamer – Le ali del sogno, che vede protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera nel mondo della televisione.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Utku Ateş. L’attore ha 30 anni ed è nato il 19 aprile 1990 a Istanbul, in Turchia. È molto alto, infatti la sua altezza è di un metro e novanta centimetri circa. L’artista ha completato i suoi studi a Istanbul, all’Università della Bahçeşehir University, una scuola privata.

Ha debuttato in televisione nel 2014, con la serie TV Kurt Seyit ve Sura, dove ha interpretato un piccolo ruolo per tre episodi. L’anno successivo ha vestito i panni di Baris nello show Çilek Kokusu dove ha lavorato al fianco di Demet Özdemir, sua collega anche in Daydreamer.Dal 2016 al 2017 ha recitato nella terza stagione di Poyraz Karayel, mentre dal 2017 al 2018 ha interpretato la parte di Murat Basar in Hayat Sirlari.

Nel 2018 Utku Ateş ha recitato in altre due serie TV: Jet Sosyete e Ege’nin hamsisi, mentre nel 2019 è entrato nel cast di Daydreamer – Le ali del sogno nel ruolo di Yigit. Lo show con Can Yaman, inoltre, ha ottenuto un enorme successo anche a livello internazionale, infatti è estremamente apprezzato nel nostro Paese. Sempre nel 2019, l’interprete di Yigit ha preso parte anche alla serie TV Kuzgun. Per il momento l’attore non sembra avere nuovi progetti in cantiere.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla vita privata di Utku Ateş, invece, non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se oggi sia fidanzato. L’attore che interpreta Yigit in Daydreamer – Le ali del sogno, infatti, sembra una persona piuttosto discreta. Non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Dove seguire Utku Ateş: Instagram e social

Utku Ateş non è molto attivo sui social, infatti non ha né una pagina su Facebook e nemmeno un account su Twitter, ma potete comunque seguirlo sul suo profilo Instagram. Su Instagram l’attore ha condiviso alcuni contenuti, anche tramite l’opzione delle storie. Ha pubblicato più di 100 post e ha oltre 200 mila follower. Sul suo profilo ci sono anche diversi scatti dove ha posato come modello.

Film e serie TV

Utku Ateş ha iniziato a recitare nel 2014 e non è ancora apparso in nessun film. L’attore di Daydreamer, comunque, ha preso parte a diverse serie TV di successo in Turchia. Qui di seguito trovate la lista di tutti i suoi progetti.

  • Kurt Seyit ve Sura (2014)
  • Çilek Kokusu (2015)
  • Poyraz Karayel (2016-2017)
  • Hayat Sirlari (2017-2018)
  • Jet Sosyete (2018)
  • Ege’nin hamsisi (2018)
  • DayDreamer – Le ali del sogno (2019)
  • Kuzgun (2019)

Utku Ateş è Yigit in Daydreamer

Come già detto, Utku Ateş è entrato nel cast di Daydreamer – Le ali del sogno e interpreta la parte di Yigit, fratello di Polen e capo della casa editrice di libri. Nella serie TV che vede protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir sono presenti anche altri attori, come Öznur Serçeler, Birand Tunca, Anil Çelik, Ali Yagci, Ozgur Ozberk e Sevcan Yasar.

Video di Utku Ateş

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare