sevcan yaşar aylin daydreamer età instagram film

Chi è Sevcan Yaşar, Aylin in Daydreamer: età, Instagram e film

Sevcan Yaşar è un’attrice turca divenuta famosa nel nostro Paese grazie al ruolo di Aylin nella serie TV Daydreamer – Le ali del sogno, che sta ottenendo un enorme successo in Italia, e dove l’interprete ha recitato al fianco dell’affascinante Can Yaman. Ecco tutto quello che sappiamo sulla vita e la carriera televisiva e cinematografica di questa artista.

Biografia, età e altezza

Cosa sappiamo sulla sua biografia? Non abbiamo moltissime informazioni su Sevcan Yaşar, ma vi riportiamo comunque quello che abbiamo scoperto, come la sua età. L’attrice ha 30 anni ed è nata il 7 febbraio 1990 a Smirne, in Turchia. È piuttosto alta, infatti la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri.

Famous Birthday riporta che inizialmente aveva pensato di intraprendere una carriera completamente diversa da quella dell’attrice. L’interprete di Aylin in Daydreamer – Le ali del sogno, infatti, aveva iniziato a frequentare la Facoltà di Biologia alla Ege University prima di trasferirsi a Istanbul e studiare Teatro alla Yeditepe University. Successivamente è divenuta anche una reginetta di bellezza, ed è stata scelta per rappresentare la Turchia ai Miss Model of the World.

Nel 2012 Sevcan Yaşar ha esordito sul piccolo schermo, ottenendo un ruolo nella serie TV Kayip Sehir, e negli anni successivi è apparsa anche in Aramizda Kalsin e Böyle Bitmesin. Nel 2018 ha debuttato nelle sale cinematografiche, con una parte da co-protagonista nel film Iki Iyi Cocuk, mentre nel 2019 ha recitato nella pellicola Dalavere. L’attrice ha lavorato con varie produzioni turche e dal 2015 al 2019 è apparsa in 73 episodi della serie TV Eskiya Dünyaya Hükümdar Olmaz, mentre dal 2018 al 2019 ha interpretato il personaggio di Aylin in Daydreamer – Le ali del sogno. Oggi ha un nuovo progetto in produzione, che deve uscire in Turchia nel 2020, il film Soygun Oyunu: Büyük Vurgun.

Vita privata: è fidanzata?

Non abbiamo trovato nessuna informazione sulla vita privata dell’attrice, quindi non sappiamo dirvi se è fidanzata oppure single. Sevcan Yaşar non ha rilasciato dichiarazioni riguardo alla sua vita sentimentale e non ha pubblicato foto su Instagram che potessero lasciar intendere che abbia una relazione. L’interprete di Daydreamer – Le ali del sogno potrebbe avere semplicemente deciso di lasciare questo aspetto della sua vita lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Dove seguire Sevcan Yaşar: Instagram e social

Sevcan Yaşar è piuttosto attiva su Instagram dove utilizza spesso l’opzione delle stories e pubblica immagini dove posa come modella per alcuni fotografi. Il suo profilo conta circa 90 post e oltre 530 mila follower che amano seguirla da tutto il mondo. L’attrice ha anche un account su Twitter aperto nel 2012, che ha adesso circa 4 mila follower.

Film e serie TV

Sevcan Yaşar ha iniziato a recitare dal 2012, e sebbene non abbia ancora una lunga filmografia alle spalle, è riuscita a ottenere un discreto successo grazie al ruolo di Aylin in Daydreamer – Le ali del sogno. Noi le auguriamo che la notorietà che ha ottenuto anche nel nostro Paese possa aprirle la strada verso molte altre produzioni televisive e cinematografiche. Nel frattempo vi riportiamo qui di seguito la lista di tutti i progetti in cui è apparsa nel corso della sua carriera.

  • Kayip Sehir (2012)
  • Aramizda Kalsin (2013)
  • Böyle Bitmesin (2014-2015)
  • Iki Iyi Cocuk (2018)
  • Dalavere (2019)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (2018-2019)
  • Eskiya Dünyaya Hükümdar Olmaz (2015-2019)
  • Soygun Oyunu: Büyük Vurgun (2020)

Sevcan Yaşar è Aylin in Daydreamer

Nella serie TV turca Daydreamer – Le ali del sogno, Sevcan Yaşar ha lavorato al fianco di Can Yaman, Demet Özdemir, Öznur Serçeler, Birand Tunca, Anil Çelik, Ali Yagci, Ozgur Ozberk e molti altri attori, interpretando il personaggio di Aylin Yükselen. Aylin è una donna ambiziosa e determinata, senza scrupoli e disposta a fare qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi.

Video di Sevcan Yaşar

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare