ozgur ozberk fabri daydreamer instagram serie tv

Chi è Ozgur Ozberk, Fabri in Daydreamer: Instagram e serie TV

Ozgur Ozberk è un attore turco che recita la parte di Enzo Fabri nella serie TV Daydreamer – Le ali del sogno, in cui ha lavorato al fianco di Can Yaman, e che sta ottenendo moltissimo successo anche nel nostro Paese. Scopriamo adesso qualche informazione in più sulla vita e la carriera di questo artista.

Biografia, età e altezza

Cosa sappiamo sulla sua biografia? Conosciamo il suo nome completo che è Mehmet Özgür Özberk e sappiamo che è nato il 6 settembre 1974 a Istanbul, in Turchia, quindi ha 45 anni. Non è riportata la sua altezza, ma possiamo dirvi che ha una sorella più giovane di lui, molto famosa nel mondo del cinema e della televisione turca, di nome Özge Özberk.

L’attore ha iniziato a recitare già da giovane, all’età di 20 anni, quando è apparso in un episodio di una serie TV turca dal titolo Bizim ev, dove ha vestito i panni di un personaggio di nome Murat Demirci. Ha lavorato principalmente per il piccolo schermo, solamente in produzioni turche, che però hanno riscosso un discreto successo nel Paese.

La notorietà per Ozgur Ozberk è arrivata negli anni 2000, quando ha iniziato a recitare molti ruoli diversi in tanti programmi televisivi. Nel 2005 ha interpretato la parte di Ali nella serie TV Savcinin karisi, mentre l’anno successivo ha recitato in Kod adi, uno show d’azione. Nel 2008 è apparso in alcuni episodi della serie TV drammatica Kalpsiz Adam, successivamente ha debuttato anche sul grande schermo con tre film: Kraliçe Fabrika’da, 3 harfliler: Marid e Çiglik Çigliga Bir Sevda.

Oltre che un attore è anche un regista e uno sceneggiatore, infatti ha scritto e diretto la pellicola comica N’apcaz simdi? in cui ha recitato anche la sorella. Nel 2016 ha diretto il film horror Ifrit’in Diyeti: Cinnia sul quale ha lavorato anche come attore recitando una parte. Nel 2019 è apparso nella serie TV Yarali Kuslar. E adesso possiamo vederlo anche nel nostro Paese in Daydreamer – Le ali del sogno nel ruolo di Fabri.

Vita privata: moglie e figlio

Ozgur Ozberk con la moglie e il figlio

Dalle foto su Instagram abbiamo scoperto qualcosa sulla vita privata di Ozgur Ozberk. Possiamo dirvi infatti che ha una moglie di nome Deniz, e i due sono sposati da diversi anni. La coppia ha anche un figlio, che si chiama Atlas e con il quale l’attore pubblica diverse affettuose fotografie sui social.

Dove seguire Ozgur Ozberk: Instagram e social

Ozgur Ozberk Instagram

Potete seguire l’interprete di Fabri in Daydreamer – Le ali del sogno su Instagram dove è piuttosto attivo e ha un profilo con circa 350 post e oltre 39.000 follower che amano i suoi scatti. Come già detto, Ozgur Ozberk intrattiene spesso i suoi fan con fotografie in compagnia del figlio, e pubblica anche immagini che lo ritraggono all’aria aperta o con i colleghi della serie TV con Can Yaman, con il quale sembra avere inoltre un bel rapporto di amicizia. Lo trovate anche su Twitter dove ha più di 2.000 follower, ma utilizza molto meno questo social rispetto a Instagram.

Film e serie TV

Ozgur Ozberk è un attore famoso soprattutto sul piccolo schermo, infatti nel corso della sua carriera è apparso in moltissime serie TV di genere diverso. Per il momento ha recitato solo in quattro film, in uno dei quali ha debuttato anche come regista, ma noi gli auguriamo che il successo ottenuto con Daydreamer – Le ali del sogno, il cui titolo originale è Erkenci Kus, possa permettergli di ottenere molti altri ruoli anche nel cinema. Nel frattempo vi riportiamo qui di seguito alcuni dei suoi progetti.

  • Savcinin karisi (2005)
  • Kod adi (2006)
  • Gurbet yolculari (2007)
  • Kalpsiz Adam (2008)
  • Kraliçe Fabrika’da (2008)
  • 3 harfliler: Marid (2010)
  • Çiglik Çigliga Bir Sevda (2010)
  • Ifrit’in Diyeti: Cinnia (2016)
  • Daydreamer – Le ali del sogno (2018-2019)
  • Yarali Kuslar (2019)

Ozgur Ozberk è Fabri in Daydreamer

Enzo Fabri in Daydreamer

Un ruolo importante per il quale ricordiamo Ozgur Ozberk è sicuramente quello del personaggio di Enzo Fabri in Daydreamer – Le ali del sogno. Fabri è l’imprenditore di un’agenzia, e mostra immediatamente un forte interesse per Sanem (Demet Özdemir), facendo ingelosire più volte Can. Si innamora di lei e cerca più volte di allontanare la ragazza da Can per poterla conquistare.

Video di Ozgur Ozberk

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.